Diario quotidiano del 17 dicembre 2013: tasso interessi legali all’1% dal 2014 e le principali misure del pacchetto “Destinazione Italia”


attuazione di alcune misure per il piano “Destinazione Italia”: bonus libri, detrazioni fiscali per interventi di connessione digitale e tanto altro; cessione all’esportazione non imponibile anche se l’effetto traslativo è differito; INPS: conguaglio di fine anno 2013; assistenza dedicata alle imprese internazionali: nasce il desk delle Entrate per gli investitori esteri; tasso interessi legali al 1% dal 2014; sulle polizze assicurative niente più bollo speciale; forniture della P.A. sul mercato digitale soggette a imposta di bollo; rapporto delle entrate tributarie e contributive del periodo gennaio-ottobre 2013 e Report delle entrate tributarie internazionali; oggi alla Camera la discussione generale della Legge di stabilità 2014; nuovo aggiornamento al software di compilazione dello spesometro

 

Contenuto disponibile solo per utenti abbonati

Per continuare a leggere il contenuto di questa pagina è necessario essere abbonati. Se sei già un nostro abbonato, effettua il login attraverso il modulo di autenticazione in alto a destra. Se non sei abbonato o ti è scaduto l'abbonamento, che aspetti?


Partecipa alla discussione sul forum.