Al giorno d'oggi, per il commercialista è indispensabile un costante ed approfondito aggiornamento della conoscenza delle regole del contenzioso tributario, al fine di garantire una tutela effettivamente qualificata delle ragioni del contribuente difeso in giudizio. D'altronde, il campo del contenzioso è da sempre quello in cui maturano errori spesso irreversibili, che determinano lo spirare delle ragioni del contribuente, ma anche effetti pregiudizievoli sotto il profilo della responsabilità professionale.
Il Corso è indirizzato a tutti coloro che si vogliono accostare alla materia, a coloro che l'hanno intrapresa da poco, ma anche a coloro i quali, pur occupandosi già di contenzioso, desiderano curare degli aspetti che possono determinare una superiore qualità della prestazione nei confronti del cliente.
Struttura del Corso
Il percorso formativo è modulato su quattro giornate di studio, a Chieti, della durata di 8 ore ciascuna per un totale di 40 ore di aula.
Gli incontri saranno svolti il martedì, con cadenza quindicinale a partire da martedì 28 febbraio 2017; si seguirà dunque con il 14/3/2017 - 28/3/2017 - 11/4/2017 - 26/4/2017 (mercoledì)
Relatori
Il corso viene tenuto da un relatore scelto dal network del Commercialista Telematico nella persona del dott. Danilo Sciuto, dottore commercialista in Catania, nonché dall'Avv. Maurizio Di Salvo, dottore commercialista in Pescara-Francavilla al Mare (CH), per quanto riguarda la parte di diritto procedurale civile
Programma
Leggi il programma delle giornate nella locandina dell'evento
Copyright © 2021 - Riproduzione riservata Commercialista Telematico s.r.l