I decreti attuativi del jobs act

il mondo del lavoro e la relativa normativa di riferimento si trovano in una fase di forte rinnovamento per via della ‘riforma del mercato del lavoro’, c.d. Jobs Act; ecco lo stato dell’arte sui decreti approvati recentemente dal Governo: il riordino dei contratti di lavoro, le politiche attive di sostegno all’occupazione e gli ammortizzatori sociali…

 

Il mondo del lavoro e la relativa normativa di riferimento si trovano in una fase di forte rinnovamento per via della Riforma del mercato del lavoro, c.d. jobs act (Legge 183/2014).

Tuttavia, non tutte le norme contenute nella legge entrata in vigore lo scorso 16.12.2014 hanno visto attuazione nello stesso momento: il Consiglio dei Ministri dell’11 Giugno 2015 ha visto il Governo impegnato ad approvare le misure attuative ancora mancanti rispetto alle deleghe che erano state previste con l’emanazione della Legge 183/2014. Ma, ancora una volta, solamente una parte delle misure in discussione sono state approvate in maniera definitiva, mentre altre sono state oggetto solamente di un esame preliminare.

La completa definizione del jobs act risulta, pertanto, essere ancora lunga a divenire…

Contenuto disponibile esclusivamente agli utenti abbonati
Per continuare a leggere il contenuto di questo articolo è necessario essere abbonati. Se sei già un nostro abbonato, effettua il login attraverso il modulo di autenticazione posto in cima alla pagina. Se non sei abbonato o ti è scaduto l'abbonamento, che aspetti?
Condividi:
Maggioli ADV
Gruppo Maggioli
www.maggioli.it
Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it www.maggioliadv.it

Emergenza COVID-19

Gentile Lettore,
Commercialista Telematico ha deciso di mantenere attivi tutti i suoi servizi per informare e supportare tanti professionisti e imprese in questo difficile momento e ugualmente è impegnato nell’attuare le misure di contrasto alla diffusione del coronavirus a protezione dei propri dipendenti e collaboratori. Pertanto, qualora ne avessi necessità, ti invitiamo a utilizzare la comunicazione via e-mail anziché quella telefonica.
Ti risponderemo ai seguenti indirizzi: info@commercialistatelematico.com o ecommerce@commercialistatelematico.com

#IORESTOACASA