Novità fiscali del 18 luglio 2011 (tra cui: Iris, software semplificato per i contratti di locazione degli immobili ad uso abitativo)


fisco: locazioni più facili con IRIS; fondi comuni d’investimento: circolare con i primi chiarimenti; servizi telematici offerti dall’INPS ai cittadini: nuove modalità di presentazione della domanda di assegno integrativo di mobilità, utilizzo del canale telematico; legge sulla privacy: pubblicate in G.U. le autorizzazioni generali; attività di ristorazione e pizzeria: “occhio” alla quantità di farina utilizzata; pagamenti in contanti eccessivi: ok all’accertamento induttivo; manovra estiva 2011 è “subito” legge; l’Agente di commercio non è soggetto ad Irap: conferma dalla Cassazione; indice TFR di giugno; variazione dell’interesse di dilazione sui tardivi versamenti dei contributi previdenziali

 

Contenuto disponibile solo per utenti abbonati

Per continuare a leggere il contenuto di questa pagina è necessario essere abbonati. Se sei già un nostro abbonato, effettua il login attraverso il modulo di autenticazione in alto a destra. Se non sei abbonato o ti è scaduto l'abbonamento, che aspetti?


Partecipa alla discussione sul forum.