-
6 agosto 2013
Spesometro e beni in godimento ai soci; recupero ritenute ai minimi; errati versamenti; “ecobonus”
Continua a leggere -
21 ottobre 2019
Regime forfettario: il ritorno al passato può essere utile in chiave antievasione?
Continua a leggere -
4 febbraio 2017
I primi chiarimenti sullo spesometro trimestrale
Continua a leggere
Fattura Elettronica: riaddebito dei costi per emissione fattura e per commissioni carte di credito. Mini-video
Il divieto di addebitare spese extra per l'emissione della Fattura Elettronica vale anche per contribuenti minimi e forfettari?
E' possibile applicare commissioni aggiuntive per i pagamenti ricevuti a mezzo carta di credito/debito?
E' possibile applicare commissioni aggiuntive per i pagamenti ricevuti a mezzo carta di credito/debito?
In questo mini-video analizziamo due argomenti estremamente attuali e dibattuti in questi primi due mesi di utilizzo della fatturazione elettronica.
1. Il divieto di addebitare spese extra per l'emissione della Fattura Elettronica vale anche per i contribuenti minimi e forfettari?
2. E' possibile applicare commissioni aggiuntive per i pagamenti ricevuti a mezzo carta di credito, di debito o bancomat?
Guarda il mini-video!
Clicca QUI per vedere gli altri minivideo dedicati alla fattura elettronica ==>
***
QUI invece trovi tutti gli altri approfondimenti sulla FATTURA ELETTRONICA==>
***
Copyright © 2022 - Riproduzione riservata Commercialista Telematico s.r.l
Articoli correlati
Notizie Flash Vedi tutte
-
24 maggio 2022
Agenzia delle entrate: procura 730 anche a tutor e rappresentanti
Continua a leggere -
24 maggio 2022
Agenzia delle entrate: servizi online aperti a tutor e delegati
Continua a leggere -
24 maggio 2022
Riscossione: in arrivo le cartelle esattoriali con 5 giorni di tempo per pagare
Continua a leggere