La Voluntary bis è già operativa!

Con un comunicato stampa del 25 ottobre l’Agenzia delle Entrate ha fornito alcuni chiarimenti in merito alla riapertura dei termini di adesione alla Voluntary Disclosure. La notizia principale è che si può già aderire alla Voluntary bis.
Termini di presentazione

Il D.L. n. 193 del 22 ottobre 2016, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 249, ha infatti disposto la riapertura dei termini di accesso alla procedura di collaborazione volontaria già prevista dalla Legge n.186 del 2014. I termini per accedere alla procedura sono così previsti:

fino al 31 luglio 2017 potranno essere inviate le domande per regolarizzare le violazioni commesse entro il 30 settembre 2016.

fino al 30 settembre 2017 potrà avvenire l’integrazione delle istanze con documenti e ulteriori informazioni (e questa estensione prefigura già un’ipotesi di proroga).

Per quanto riguarda il …

Contenuto disponibile esclusivamente agli utenti abbonati
Per continuare a leggere il contenuto di questo articolo è necessario essere abbonati. Se sei già un nostro abbonato, effettua il login attraverso il modulo di autenticazione posto in alto a destra. Se non sei abbonato o ti è scaduto l'abbonamento, che aspetti?
Maggioli ADV
Gruppo Maggioli
www.maggioli.it
Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it www.maggioliadv.it