Segretaria.me, segretaria virtuale on line e da remoto per liberi professionisti

Segretaria.me di B2YOU offre ai lavoratori autonomi e ai professionisti un servizio di segretariato competente e professionale, con un semplice abbonamento mensile.

Segretaria.me segretaria virtuale on line e da remoto per liberi professionistiUn servizio di segretaria virtuale pensato per PMI e Startup, ma anche per liberi professionisti e Partite IVA in generale: è quel che offre Segretaria.me, lanciato dall’operatore di telecomunicazioni B2YOU, già noto per il servizio di numeri verdi ricaricabili Numeroverde.it.

Nell’era del ‘sempre e ovunque connessi’ la reperibilità telefonica è un valore imprescindibile e un segno distintivo di attenzione nei confronti dei clienti ma non sempre è un’attività di facile gestione per carenza di personale (il piccolo studio, la start up) oppure perché si è impegnati in altre attività (udienza, appuntamento, visita ecc).

La segreteria virtuale risolve questi problemi: operando a distanza (da remoto), garantisce l’interazione con una persona reale (nulla di più apprezzato dai clienti, storicamente scettici nei confronti degli help desk automatizzati).

La persona che opera in remoto è in grado di svolgere con professionalità i classici compiti di prima accoglienza: gestione delle chiamate con relativo inoltro se utile, organizzazione dell’agenda e degli appuntamenti per fidelizzare i clienti e non perderne di nuovi, richiamo dei clienti.

La reperibilità è garantita 7 giorni su 7, dalle ore 9:00 alle 19:00

Anche gli studi già ben avviati possono trarre beneficio da Segretaria.me (https://www.segretaria.me/servizio-e-vantaggi/) che permette di ottimizzare le risorse interne focalizzandole sulle attività “core”, demandando la prima accoglienza alla segretaria virtuale.

 

Come funziona il servizio? 

Segretaria.me è l’abbinata di personale competente e tecnologia all’avanguardia.

A chi sottoscrive il servizio viene dato accesso all’area riservata e all’App Segretaria.me, disponibile per Android e iOS.

Tramite un software intelligente il cliente può quindi comunicare con la segretaria, organizzare le attività, scegliere quando avvalersi del supporto (segretaria in priorità o in back up) e ricevere le notifiche dell’attività svolta in tempo reale, via mail e notifica App.

Segretaria.me mette a disposizione anche un numero telefonico dedicato da comunicare ai clienti per chi avesse necessità di una linea fissa oltre a un servizio clienti fornito da persone reali.

Il servizio viene offerto con la formula dell’abbonamento mensile senza canone e minuti inclusi, prepagato e ricaricabile. Tre le soluzioni:

  • Smart – 25 euro al mese (fino a 25 minuti inclusi)
     
  • Open – 75 euro al mese (fino a 90 minuti inclusi)
     
  • Full – 150 euro al mese (fino a 250 minuti inclusi).

 

Convenzioni

Scelto da svariate associazioni e albi in giro per l’Italia, si trovano tutte le agevolazioni attive nell’apposita pagina “Convenzioni

“Con Segretaria.me vogliamo rendere accessibile e semplice avvalersi di un team di segretarie professionale e affidabile – commenta Livio Criscino, Amministratore Unico di B2you – Segretaria.me è frutto dell’attenzione continua alle modifiche del mercato del lavoro sempre più smart e interconnesso”

 

Redazione

Mercoledì 19 febbraio 2020