Pillole di ISA: accesso diretto tramite Fisconline

Il contribuente che è in possesso delle credenziali Fisconline può accedere e prelevare i dati ISA precalcolati messi a disposizione dal Fisco?

Commercialista Telematico - Software,ebook,videoconferenzeDubbio su ISA e FISCONLINE

Il contribuente che è in possesso delle proprie credenziali Fisconline, può accedere e prelevare autonomamente i dati ISA precalcolati messi a disposizione dall’Agenzia delle Entrate?

Risposta

La risposta è affermativa. Non è obbligatorio che sia l’intermediario telematico a prelevare tali dati; l’operazione può essere svolta direttamente anche dal contribuente dotato delle credenziali di accesso.

15 giugno 2019

Danilo Sciuto

***

Per approfondire bene i dettagli degli ISA, cosa sono e come funzionano, è disponibile la registrazione della videoconferenza – durata tre ore – tenuta da Danilo Sciuto lo scorso 12/6: clicca qui –>

**

Le risposte al volo del Commercialista Telematico sono suggerite dal nostro forum (clicca qui per partecipare) o dal nostro gruppo Facebook: sono risposte veloci e pratiche ai dubbi dei nostri lettori.

Se qualcosa continua a non essere chiaro, su questo ed altri argomenti, il team di CommercialistaTelematico è a Tua disposizione: per la risposta ai tuoi quesiti contatta gli esperti del CommercialistaTelematico, CLICCA QUI

Condividi:
Maggioli ADV
Gruppo Maggioli
www.maggioli.it
Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it www.maggioliadv.it