Studi di settore: tutte le novità del 2013

gli studi di settore sono una parte fondamentale del modello Unico: presentiamo un riassunto schematico di tutte le novità più rilevanti per gli studi di settore di UNICO 2013

 

L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato in data 27 maggio 2013 la versione definitiva del software per la compilazione degli studi di settore GERICO 2013 ed ha provveduto all’inserimento online dei 205 modelli approvati per la comunicazione dei dati rilevanti ai fini dell’applicazione degli studi di settore 2012. Con lo strumento applicativo GERICO 2013 i contribuenti potranno procedere al calcolo della congruità, della coerenza economica e della normalità economica della dichiarazione dei redditi di prossima scadenza. Nessuno studio è stato validato per il 2013 (rispetto allo scorso anno, il numero è sceso da 206 a 205 studi di settore applicabili) e gli studi sono stati oggetto solo di alcune revisioni (per gli studi evoluzione 2012 non è applicabile la maggiorazione del 3%).

 

clicca sul titolo pe consultare l’approfondimento…

Contenuto disponibile esclusivamente agli utenti abbonati
Per continuare a leggere il contenuto di questo articolo è necessario essere abbonati. Se sei già un nostro abbonato, effettua il login attraverso il modulo di autenticazione posto in cima alla pagina. Se non sei abbonato o ti è scaduto l'abbonamento, che aspetti?
Condividi:
Maggioli ADV
Gruppo Maggioli
www.maggioli.it
Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it www.maggioliadv.it