Modello istanza contributo a fondo perduto art. 25 D.L. 34

Pubblichiamo la BOZZA del modello di istanza per l’ottenimento del contributo a fondo perduto ai sensi dell’art. 25 D.L. 3, il cosiddetto decreto rilancio.

Aggiornamento 11/6/2020: l’Agenzia delle entrate ha pubblicato la versione definitiva del modulo e delle istruzioni per la richiesta del contributo, clicca QUI

***

A seguito delle tante richieste ricevute pubblichiamo la BOZZA del modello di istanza per l’ottenimento del contributo a fondo perduto ai sensi dell’art. 25 D.L. 3, il cosiddetto decreto rilancio. 

Se vuoi approfondire il funzionamento di questo contributo ti segnaliamo questo articolo: Decreto Rilancio: il contributo a fondo perduto

In sede di approvazione del modulo definitivo potrebbero essere introdotte novità, però intanto i nostri cortesi utenti possono cominciare a rendersi conto dei dati che saranno richiesti allo scopo di ottenere il contributo.

Naturalmente sarà cura della nostra redazione aggiornare il file con il modello eventualmente modificato non appena ne avverrà l’approvazione definitiva.

8/6/2020

CommercialistaTelematico

Scarica il documento