La predisposizione del progetto di bilancio, un obbligo inderogabile

Abbiamo predisposto un ottimo software per la predisposizione del bilancio con schema U.E. – quarta direttiva – clicca QUI per approfondire… 
 
La predisposizione del progetto di bilancio – composto, come noto, dallo stato patrimoniale, dal conto economico, nonché dalla nota integrativa – compete, nel caso di società di capitali, all’organo di gestione, che differisce a seconda del particolare modello di governance adottato: tradizionale e monistico (art. 2409-sexiesdecies c.c.), composto da un consiglio di amministrazione, ovvero dualistico (art. 2409-novies c.c. e seguenti), rappresentato da un consiglio di gestione.
Tuttavia, attesa l’attuale prevalente diffusione del sistema tradizionale, ancorché siano passati diversi anni dall’introduzione dei modelli monistico e dualistico, nel prosieguo verranno esaminati gli aspetti di …

Contenuto disponibile esclusivamente agli utenti abbonati
Per continuare a leggere il contenuto di questo articolo è necessario essere abbonati. Se sei già un nostro abbonato, effettua il login attraverso il modulo di autenticazione posto in alto a destra. Se non sei abbonato o ti è scaduto l'abbonamento, che aspetti?
Maggioli ADV
Gruppo Maggioli
www.maggioli.it
Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it www.maggioliadv.it