Nuovo

Video-corso registrato | Pace Fiscale e altre novità per il 2019

Mangiapane Filippo

Disponibilità: Disponibile

Per gli Abbonati a 29,00 €+ I.V.A.
39,00 € + I.V.A.

* Campi obbligatori

Dettagli

REGISTRAZIONE della Videoconferenza tenuta mercoledì 5 dicembre 2018 (15.30 - 17.30) con il relatore Filippo Mangiapane

Programma

La videoconferenza ha trattato le novità del D.L. 119/2018 in fase di conversione in Legge. Il decreto contiene gli interventi relativi alla cosiddetta Pace Fiscale, fra cui la rottamazione ter, la deflazione del contenzioso, la possibilità di definizione agevolata degli accertamenti e degli altri atti del Fisco, la sanatoria degli errori formali in via di definizione ecc. Inoltre sono contenute alcune importanti norme relative alla fatturazione elettronica.

Il programma è stato definito in base alla versione più aggiornata del decreto disponibile alla data della videoconferenza.

In omaggio, nella sezione Biblioteca della piattaforma E-learning, uno dei formulari di Valeria Nicoletti dedicati alla pace fiscale.

Come visionare la registrazione della videoconferenza

Acquisto e iscrizione

Per visionare la registrazione è necessario completare la procedura d'ordine, anche quando gratuita. Durante la procedura, si consiglia di indicare come "Email partecipante" un indirizzo di posta elettronica che può esser facilmente consultato dalla persona che deve visionare il corso. N.B.: La casella NON DEVE ESSERE “PEC”. Le credenziali per l’accesso alla piattaforma di E-learning del Commercialista Telematico (che sono DIFFERENTI da quelle di accesso alla lettura degli articoli) vengono inviate automaticamente dal sistema all’indirizzo email indicato nel campo "Email partecipante" ma solo la prima volta che si entra in contatto con la piattaforma e-learning: consigliamo quindi di conservare queste credenziali per gli accessi futuri. In caso di password smarrita, si può seguire l'apposita procedura (la username invece corrisponde sempre all'indirizzo e-mail).

Crediti formativi

Non è per ora prevista la maturazione di crediti formativi sulla visione delle registrazioni delle videoconferenze.

Requisiti Minimi (per Windows)

VIDEO: HD
SISTEMA OPERATIVO: Windows 7 o superiore
RETE/BANDA: solo audio: 50Kbps / Audio e video: 100Kbps

Privacy

Il servizio di videoconferenza è fornito da Commercialista Telematico Srl/Maggioli Spa che provvederà ad inviare agli iscritti informativa e consenso ai sensi del D.Lgs. 196/03

Hai dei dubbi o hai bisogno di altre informazioni?

Contattaci per ogni esigenza (negli orari 8.30/12.30 e 15.00/19.00) ai seguenti recapiti:
- info@commercialistatelematico.com o ecommerce@commercialistatelematico.com
- al numero di telefono 0541/780083 (interno 3)

Ulteriori informazioni

Autore Mangiapane Filippo
Altro Autore No
Data Corso 05/dic/2018