I tagli del Decreto Irpef alle Province

Spiacevoli sorprese in vista per le Province. Con Comunicato del 13 ottobre 2014, il Dipartimento per gli affari interni e territoriali del Ministero dell’Interno ha reso noto che sono stati pubblicati nella Gazzetta Ufficiale del 15 ottobre 2014 i tre decreti ministeriali che definiscono il riparto del contributo alla finanza pubblica richiesto alle Province ricomprese nelle regioni a statuto ordinario e alle Province delle regioni Siciliana e Sardegna ai sensi dell’articolo 47 del D.L. n. 66/2014, convertito dalla Legge n. 89/2014 (cosiddetto Decreto Irpef).
Oggetto dei DM approvati sono i piani di riparto dei singoli contributi di finanza pubblica previsti dall’articolo 47 del Decreto, per un importo complessivo pari a 344,5 milioni di euro per l’anno 2014, così suddiviso:

340 milioni di euro, per l’anno 2014, relativo a risparmi per la spesa media…

Contenuto disponibile esclusivamente agli utenti abbonati
Per continuare a leggere il contenuto di questo articolo è necessario essere abbonati. Se sei già un nostro abbonato, effettua il login attraverso il modulo di autenticazione posto in alto a destra. Se non sei abbonato o ti è scaduto l'abbonamento, che aspetti?
Maggioli ADV
Gruppo Maggioli
www.maggioli.it
Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it www.maggioliadv.it