Voluntary disclosure Bis: pacchetto base

Mattavelli Alessandro

Disponibilità: In magazzino

Per gli Abbonati a 398,00 €+ I.V.A.
480,00 € + I.V.A.

Dettagli

Proponiamo una pacchetto di prodotti per chi deve gestire la Voluntary disclosure nel 2017. La voluntary bis, per le novità legislative introdotte prevede difficoltà maggiori della versione precedente. In questo pacchetto rientrano gli strumenti indispensabili per assistere il cliente in fase di collaborazione volontaria.

- Il tool di calcolo in Excel (tool aggiornato al 20/09/2017)

- La relazione in word (aggiornata al 17/07/2017))

- Il questionario da proporre al cliente

- La bozza di incarico professionale

- Il tool Excel per calcolare la parcella del professionista

L'acquisto del pacchetto prevede un congruo sconto rispetto l'acquisto dei singoli prodotti. I nostri abbonati godono di uno sconto ulteriore.

 

La Recensione del Dott. Mauro Nicola relativa al Tool di Calcolo in Excel:

"Ho avuto modo di utilizzare il software Vd2Easy distribuito dal Commercialista Telematico per la Voluntary Disclosure bis e devo ammettere che lo slogan scelto dall’autore Vd2Easy (VdTooEasy): La voluntary non è mai stata così facile è particolarmente azzeccato. 

Avevo già apprezzato Vdeasy durante la VD del 2015 ma devo dire che la nuova versione è stata interamente ripensata per facilitare molto l’utente in tutti i passaggi più complessi della procedura. La conversione automatica delle valute secondo decreti dell’Agenzia delle Entrate e di Banca d’Italia, il calcolo delle imposte (IRPEF, addizionali e contributo di solidarietà compresi) con metodo analitico e forfettario e delle sanzioni con simulazione del cumulo giuridico, la simulazione del risparmio derivante dall’autoliquidazione, la compilazione del modello e delle tabelle da inserire nella relazione accompagnatoria mi hanno fatto risparmiare ore di lavoro preziose, grazie Commercialista Telematico!"

Ulteriori informazioni

Autore Mattavelli Alessandro