Dettagli
Tutto quesiti sulla Tregua fiscale 2023
Approfitta del webinar per sottoporre i tuoi quesiti a Dario Deotto e Luigi Lovecchio!
Webinar in Diretta
Quando: mercoledì 08/03/2023, ore 15.00-18.00
L'iscrizione include:
- una risposta ad 1 quesito garantita**,
- accesso al webinar in diretta,
- accesso alla registrazione per 365 giorni.
** I quesiti devono essere inviati entro le ore 15.00 del giorno prima (07/03/2023) all'indirizzo formazione@commercialistatelematico.com.
Per questioni di tempo, sarà possibile garantire la risposta ad un solo quesito per partecipante. Si chiede quindi di far presente via email il quesito primario del quale si desidera ricevere risposta. Gli eventuali ulteriori quesiti saranno affrontati solo se rimarrà del tempo a disposizione.
Accreditamento: in fase di accreditamento per Commercialisti (3 CFP). Maggiori info >
Chiusura iscrizioni: ore 15.00 del 07/03/2023, salvo esaurimento posti.
Programma
Ore 15.00-15.30: Introduzione alle sanatorie a cura di Dario Deotto
Ore 15.30-16.00: Introduzione alle sanatorie a cura di Luigi Lovecchio
Ore 16.00-18.00: Risposta ai quesiti inviati
Destinatari del corso
- Commercialisti
- Consulenti fiscali
Relatori

Dario Deotto
Socio fondatore di studio Deotto Lovecchio & Partners.
Autore di numerosi volumi e pubblicazioni in materia di diritto tributario.
Docente presso i principali enti di formazione italiani del settore fiscale-tributario, già professore della Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze.

Luigi Lovecchio
Socio fondatore di studio Deotto Lovecchio & Partners.
Dottore Commercialista e Tributarista in Bari.
Autore di numerosi volumi e pubblicazioni in materia di diritto tributario.
Docente a contratto in materia di Diritto Tributario avanzato all’Università degli Studi Roma Tre.
Servizio di risposta a quesiti personalizzato
Se hai un quesito particolarmente delicato e complesso e che richiede un approfondimento su misura, i relatori sono disponibili ad una valutazione con preventivo a parte.
|
 |
Ulteriori informazioni
Come accedere al corso in diretta
1) ISCRIZIONE E ACQUISTO
Segui la procedura d'acquisto dalla presente pagina, compilando tutti i campi richiesti e portando a termine l'ordine online.
Attenzione: nel campo "Email partecipante" inserire un indirizzo e-mail di facile accesso per il partecipante, poichè SOLO su tale indirizzo saranno inviati i dati di accesso al corso. L'indirizzo non deve essere una PEC.
2) ISTRUZIONI VIA MAIL
Dopo l'acquisto, alla casella di posta indicata in "Email partecipante" riceverai il link per il collegamento e le credenziali di accesso al corso. La password (necessaria per accedere a tutti i tuoi corsi sulla piattaforma e-learning) viene inviata solo la prima volta che partecipi ad un nostro corso.
Password smarrita? La password può essere reimpostata dalla pagina di login della piattaforma e-learning, seguendo l'apposita procedura.
3) COLLEGAMENTO ALLA PIATTAFORMA NEL GIORNO STABILITO
Qualche minuto prima dell'inizio del corso, clicca sul link ricevuto via mail (oppure accedi alla piattaforma e-learning), inserisci le credenziali e segui la procedura proposta.
Requisiti minimi per la visione (Windows): VIDEO: HD - SISTEMA OPERATIVO: Windows 7 o superiore - RETE/BANDA: solo audio: 50Kbps / Audio e video: 100Kbps
Video-Registrazione
La video-registrazione rimarrà visibile all'interno della piattaforma di e-learning per 365 giorni dall'acquisto.
Crediti Formativi Professionali e attestati
La visione in diretta della videoconferenza consente la maturazione di crediti formativi validi per la formazione obbligatoria continua.
Il rilascio dei crediti è condizionato al rispetto delle regole e delle procedure previste dal regolamento vigente adottato dal CNDCEC.
La mancata acquisizione di crediti formativi dovuta alla non partecipazione dell'iscritto alla Videoconferenza, ad errori dello stesso riguardanti le procedure di verifica previste dai Consigli Nazionali o per problemi tecnici o di altra natura non imputabili a Commercialista Telematico Srl, non dà diritto al rimborso dell'acquisto.
N.B.: Attestato di partecipazione e Crediti Formativi verranno associati al nominativo e all'indirizzo email del partecipante.
Coupon incluso negli abbonamenti alla Rivista
Data la particolarità dell'evento, il coupon incluso nell'abbonamento Base, Plus o Gold alla Rivista non è utilizzabile su questo corso.
HAI DUBBI O NECESSITA' DI ALTRE INFORMAZIONI?
Contattaci ai seguenti recapiti:
- email formazione@commercialistatelematico.com
- al numero 0541/780550 dal lunedì al venerdì, negli orari 8.30-13.00 e 14.30-18.00.