Best in Class: il premio per commercialisti e consulenti del lavoro

Best in Class: come partecipare all’iniziativa che valorizza i professionisti che contribuiscono alla crescita del Paese e alla ripresa economica

best in classIn questo periodo di ripresa economica per l’Italia, è sempre più importante accelerare il processo di digitalizzazione del Paese.

Per raggiungere questo scopo, diventano centrali tutti gli interventi di integrazione delle competenze e l’utilizzo degli strumenti digitali, sia per le imprese che per la pubblica amministrazione. 

TeamSystem, azienda leader nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione di imprese, associazioni e professionisti, in collaborazione con Euroconference, ha ideato “Best in Class”, l’iniziativa che valorizza i professionisti che contribuiscono alla crescita del Paese e alla ripresa economica.

Si tratta di un evento dedicato a commercialisti e consulenti del lavoro che, ogni giorno, svolgono un lavoro decisivo per la trasformazione digitale del Paese.

 

Best in Class: di cosa si tratta e come partecipare

best in classBest in Class è uno degli eventi più importanti per commercialisti e PMI del 2023. Giunta ormai alla sua seconda edizione, Best in Class vuole premiare 100 eccellenze italiane, tra consulenti del lavoro e commercialisti, che contribuiscono in modo virtuoso allo sviluppo del Paese.

La prima edizione del 2022, svolta sia in modalità fisica che digitale, ha ospitato professionisti del lavoro provenienti da tutta Italia nella splendida Villa Erba, a Cernobbio, per discutere delle opportunità e delle sfide del mercato. Alla fine della serata, i 100 migliori professionisti sono stati premiati da Alessandro Rossi, direttore di Forbes Italia e moderatore della serata.

Per partecipare all’evento del 2023, tutti i professionisti dovranno inviare la propria candidatura entro e non oltre il 13 marzo alla pagina TeamSystem dedicata all’iniziativa.

I 100 professionisti migliori verranno selezionati da una commissione di alto profilo, in collaborazione con la rivista Forbes, che giudicherà ogni candidato in base a:

  • Crescita del business e delle competenze
  • Utilizzo dell’innovazione digitale
  • Valore economico e opportunità di sviluppo.

Sei un commercialista o un consulente del lavoro? Candidati subito a Best in Class.

 

Redazione

Mercoledì 8 marzo 2023