PassCom: Il software gestionale più utilizzato dai commercialisti

Stai muovendo i primi passi da commercialista? Sei un professionista già affermato ma i carichi di lavoro eccessivi rischiano di compromettere la bontà dei tuoi lavori? Sei stufo di utilizzare un software gestionale lento, incompleto o che non integra alla perfezione tutte le tue attività? La soluzione è PassCom.

Stai muovendo i primi passi da commercialista? Sei un professionista già affermato ma i carichi di lavoro eccessivi rischiano di compromettere la bontà dei tuoi lavori? Sei stufo di utilizzare un software gestionale lento, incompleto o che non integra alla perfezione tutte le tue attività?

Oggi abbiamo un buon consiglio da darti. Un consiglio che ti eviterà di assumere e spendere soldi inutili in uno o più assistenti. Ma soprattutto, velocizzerà e integrerà il tuo lavoro in tutte le sue fasi.

Di cosa stiamo parlando? Del software PassCom, una soluzione informatica senza precedenti per tutti i commercialisti, ragionieri, consulenti, consigliata da Business Partner 4U . Sappiamo quali domande aleggeranno ora nella tua mente: perché, tra i vari software presenti sul mercato, dovrei scegliere proprio questo? Non starete mica cercando di vendermi il solito inutile prodotto incompleto?

Per rispondere a questi importanti quesiti, ci basteranno 5 minuti del tuo prezioso tempo.

Che cos’è PassCom?

Immagina di poter eliminare tutti questi problemi nello svolgimento della tua professione, in poche settimane, come per magia:

✔difficoltà nel rimanere sempre aggiornati sulle mutevoli normative fiscali;

✔complicazioni nell’automatizzare semplici processi come stampe o trasferimenti digitali di dati;

✔ impossibilità di lavorare per mancanza di connessione internet;

✔problemi nel fare interagire parte commerciale (gestita in studio) con la vita amministrativa di imprese e clienti.

E questi sono solo alcuni esempi. PassCom è infatti la soluzione Cloud Computing, usufruibile anche tramite Tablet, iPad, iPhone o Smartphone, per gestire in modo integrato l’intero processo amministrativo e gestionale dello studio, comunicare in tempo reale, reperire direttamente le informazioni dai clienti senza bisogno di trasferimenti fisici o digitali.

Scordati lunghe riunioni o interminabili chiamate giornaliere: la gestione collaborativa tra commercialista e impresa è finalmente realtà. Il software integra infatti le più note applicazioni dedicate alla contabilità, alla gestione fiscale e alla compilazione di dichiarazioni dei redditi con funzionalità amministrative utili a piccole e medie imprese, oltre ad alcuni programmi specifici per svariati settori di mercato.

Pensa a  store commerciali, hotel, ristoranti, bar e centri benessere che potranno finalmente integrare la loro parte amministrativa con quella commerciale e, contemporaneamente, interagire con te per qualsiasi dubbio o problema. Informazioni e dati delle stesse saranno consultabili da piattaforma, senza bisogno di trasferimenti fisici o digitali. Un ambiente operativo unico e condiviso. Ti abbiamo incuriosito? Grazie alla collaborazione con Commercialista Telematico vi diamo la possibilità di provare gratuitamente la demo di PassCom! Se invece non sei ancora convinto, ora ti spiegheremo nei dettagli tutte le caratteristiche che rendono questo sotware superiore.

Perché scegliere PassCom?

Ora scopriamo nei dettagli le caratteristiche che rendono Passcom il software più richiesto da commercialisti.

Software gestionale per commercialisti con ambiente Cloud Computing

Immagina un ambiente lavorativo dove aziende e commercialisti si collegano a un unico programma e lo utilizzano in base alle loro necessità. I problemi di funzionamento della rete internet, l’incompatibilità tra pc, tablet o telefonino, l’hard disk troppo pieno per fornire esaltanti prestazioni: tutto questo è solo un lontano ricordo. Potrai lavorare da ogni luogo e in ogni momento con egual efficienza e produttività, così facendo ridurre i costi delle infrastrutture, eliminare i problemi di spazio per la memorizzazione dei dati, automatizzare le procedure di backup e la gestione della sicurezza.

E la privacy dei dati? Tutto è tutelato da efficaci strumenti di crittazione delle transazioni e da una gestione dei dati estremamente scrupolosa.

Software gestionale per commercialisti con formazione e assistenza inclusa

Nessuno nasce imparato, soprattutto quando parliamo di strumenti di lavoro. Per questo, la formazione e l’assistenza sono un obbligo: un tutor in affiancamento per i primi 12 mesi garantisce un avviamento di livello all’utilizzo del software. Il servizio è accessibile direttamente dall’applicazione, cliccando su un’apposita icona, che permette di ricevere in tempo reale chiarimenti o informazioni inerenti l’operatività e le funzionalità del prodotto. Il professionista può inoltre consultare l’archivio delle risposte fornite dagli sviluppatori e inserire sempre nuove richieste grazie al forum dedicato. La risposta viene notificata direttamente nel programma e può, se necessario, essere seguita da un appuntamento telefonico di approfondimento.

E nel caso l’assistenza non fosse disponibile? Niente paura: la piattaforma www.edupass.it   mette a disposizione una formazione libera e continua a tutti gli utenti che utilizzano PassCom come software gestionale, con video di approfondimento e una ricca raccolta di suggerimenti per utilizzare al meglio il prodotto.

Software gestionale per commercialisti All Inclusive

Un’unica piattaforma, tutti gli strumenti necessari alle attività del tuo studio attuali e future, senza nessun aggravio di costi. In particolare PassCom prevede:

✔ un aggiornamento costante alla normativa fiscale e approfondimenti sull’impatto che questi hanno sull’utilizzo del programma, tramite eventi formativi da remoto tenuti da esperti con i quali è possibile interagire;

✔interazione del software con le piattaforme ministeriali, con le quali dialoga per fornire all’utente automatismi che oltre ad ottimizzare i tempi evitano eventuali errori;

✔una procedura guidata per risalire in qualsiasi momento all’origine del dato. Dal bilancio o dalla dichiarazione si può capire cosa ha determinato il risultato in maniera dettagliata, analizzarlo e all’occorrenza modificarlo.

Passcom – Software gestionale per commercialisti che dialoga con il cliente

Comunicare e interagire con i tuoi clienti non è mai stato così semplice: puoi aprire una chat, effettuare una videochiamata, organizzare videoconferenze o fornire un servizio di assistenza remota. Grazie a questa ultima modalità, potrai intervenire direttamente sul computer dell’assistito, prendendo il controllo di mouse e tastiera e aiutandolo meccanicamente a completare le operazioni contabili più complesse.

All’interno dell’area riservata del sito, potrai pubblicare per ciascuna impresa da te assistita, in modalità sicura e protetta, bilanci, dichiarazioni dei redditi e in generale tutti i documenti elaborati per suo conto.

Quindi… che stai aspettando? Già tantissimi commercialisti hanno scelto PassCom! Prova subito la demo gratuita e spalanca le porte al futuro della tua professione.

13 novembre 2017

Passpartout Software e Servizi Gestionali

Passpartout Software e Servizi Gestionali