Le nuove disposizioni del Fondo di Garanzia per le PMI

il Fondo di garanzia per le PMI è stato costituito presso il Mediocredito Centrale allo scopo di garantire una parziale assicurazione ai crediti concessi dagli istituti di credito a favore delle piccole e medie imprese spesso in assenza della presentazione di garanzie reali

Con Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 23 novembre 2012, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 6 dicembre 2012, sono entrate in vigore le nuove disposizioni operative del Fondo di Garanzia per le PMI.
Ricordiamo che il Fondo di garanzia per le PMI è stato costituito presso il Mediocredito Centrale allo scopo di garantire una parziale assicurazione ai crediti concessi dagli istituti di credito a favore delle piccole e medie imprese spesso in assenza della presentazione di garanzie reali.

Contenuto disponibile esclusivamente agli utenti abbonati
Per continuare a leggere il contenuto di questo articolo è necessario essere abbonati. Se sei già un nostro abbonato, effettua il login attraverso il modulo di autenticazione posto in cima alla pagina. Se non sei abbonato o ti è scaduto l'abbonamento, che aspetti?
Condividi:
Maggioli ADV
Gruppo Maggioli
www.maggioli.it
Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it www.maggioliadv.it