Dettagli
Novità sulla Riforma dello Sport
In collaborazione con
Corso Online Registrato
Data del corso: 14/12/2022
Durata del corso: 3 ore circa
Accreditamento: non prevista la maturazione di crediti formativi sulla visione di questo corso online registrato.
L'acquisto include: accesso alla registrazione per 365 giorni, accesso al materiale fornito dai relatori.
Se hai partecipato alla diretta, questa registrazione è già visibile nella Tua area riservata della piattaforma e-learning.
Introduzione al corso
Il webinar si propone di analizzare le principali novità nell’ambito della riforma dello Sport dopo la pubblicazione del D.Lgs. 5 ottobre 2022, n. 162.
L’evento nasce dalla collaborazione tra Fiscosport, Commercialista Telematico e Maggioli Editore e si avvale di Relatori di ampia esperienza professionale e capacità espositiva.
Il taglio del programma è stato elaborato tenendo conto degli aspetti operativi al fine di rappresentare un utile strumento sia per le Società e le Associazioni sportive che per i Professionisti che le assistono.
Programma
Come cambia la Riforma dello sport dopo il “decreto correttivo”
Giuliano Sinibaldi
La rivoluzione del “lavoro sportivo”
Biancamaria Stivanello
Sport e Terzo Settore: punti in comune e differenze
Patrizia Sideri
Destinatari del corso
- Commercialisti
- Consulenti fiscali
- Società e Associazioni sportive
Relatori
Patrizia Sideri
Dottore Commercialista in Siena
Giuliano Sinibaldi
Dottore Commercialista in Pesaro
Biancamaria Stivanello
Avvocato in Padova
Come accedere al video-corso
1) ISCRIZIONE E ACQUISTO
Segui la procedura d'acquisto dalla presente pagina, compilando tutti i campi richiesti e portando a termine l'ordine online.
Attenzione: nel campo "Email partecipante" inserire un indirizzo e-mail di facile accesso per il partecipante, poichè SOLO su tale indirizzo saranno inviati i dati di accesso al corso. L'indirizzo non deve essere una PEC. L'indirizzo di fatturazione può essere diverso da quello del partecipante.
2) ISTRUZIONI VIA MAIL
Dopo l'acquisto, alla casella di posta indicata in "Email partecipante" riceverai il link per il collegamento e le credenziali di accesso al corso. La password (necessaria per accedere a tutti i tuoi corsi sulla piattaforma e-learning) viene inviata solo la prima volta che partecipi ad un nostro corso.
Password smarrita? La password può essere reimpostata dalla pagina di login della piattaforma e-learning, seguendo l'apposita procedura.
HAI DUBBI O NECESSITA' DI ALTRE INFORMAZIONI?
Contattaci ai seguenti recapiti:
- email info@commercialistatelematico.com
- al numero 0541/780550 dal lunedì al venerdì, negli orari 8.30-13.00 e 14.30-18.00.