Novità Fiscali 2025: le Principali Misure per Imprese, Professionisti e Società
Tutte le principali novità in Legge di Bilancio 2025 e nel Decreto IRPEF-IRES
Webinar Registrato
Data del corso: 15/01/2025
Durata del corso: 3 ore circa
Accreditamento: non prevista la maturazione di crediti formativi sulla visione di questo corso online registrato.
L’acquisto include: accesso alla registrazione per 365 giorni, accesso al materiale predisposto dal relatore.
Se hai partecipato alla diretta, questa registrazione è già visibile nella Tua area riservata della piattaforma e-learning.
Programma
- La misura dell’IRES premiale
- Le nuove misure per la tracciabilità delle spese di trasferta
- Assegnazioni e estromissioni agevolate
- Le nuove disposizioni per le società di comodo
- Le novità in materia di criptoattività
- La nuova disciplina del reddito di lavoro autonomo
- Le disposizioni in materia di operazioni straordinarie
- Le modifiche alla disciplina delle liquidazioni d’impresa
- Riduzione del doppio binario tra valori contabili e fiscali
- I regimi di riallineamento
- Le altre misure in materia di reddito d’impresa
- Le linee guida dell’Agenzia delle Entrate per il TCF
- Le novità in materia di accertamento e riscossione dei tributi
Destinatari del corso
Il corso è aperto a tutti gli interessanti e in particolare si rivolge a:
-
-
- Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili
- Consulenti fiscali
- Contribuenti
- Avvocati tributaristi
-
Docenti
Dario Deotto
Socio fondatore di Studio Deotto Lovecchio & Partners.
Docente presso i principali enti di formazione italiani del settore fiscale-tributario, già professore della Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze.
Luigi Lovecchio
Socio fondatore di Studio Deotto Lovecchio & Partners.
Dottore Commercialista e Tributarista in Bari. Professore a contratto di Diritto Tributario avanzato presso Università degli Studi Roma Tre.
Luca Miele
Dottore commercialista presso Studio tributario e societario Deloitte.
Professore a contratto di Diritto Tributario presso Università degli Studi Roma Tre.
Come accedere al video-corso
1) ISCRIZIONE E ACQUISTO
Segui la procedura d’acquisto dalla presente pagina, compilando tutti i campi richiesti e portando a termine l’ordine online.
Attenzione: nel campo “Email partecipante” inserire un indirizzo e-mail di facile accesso per il partecipante, poiché SOLO su tale indirizzo saranno inviati i dati di accesso al corso. L’indirizzo non deve essere una PEC. L’indirizzo di fatturazione può essere diverso da quello del partecipante.
2) ISTRUZIONI VIA MAIL
Dopo l’acquisto, alla casella di posta indicata in “Email partecipante” riceverai il link per il collegamento e le credenziali di accesso al corso. La password (necessaria per accedere a tutti i tuoi corsi sulla piattaforma e-learning) viene inviata solo la prima volta che partecipi ad un nostro corso.
Password smarrita? La password può essere reimpostata dalla pagina di login della piattaforma e-learning, seguendo l’apposita procedura.
HAI DUBBI O NECESSITA’ DI ALTRE INFORMAZIONI?
Contattaci ai seguenti recapiti:
- email formazione@commercialistatelematico.com
- al numero 0541/780550 dal lunedì al venerdì, negli orari 9.00-12.30 e 14.30-17.00.