Tariffa easy per commercialisti

Mattavelli Alessandro

Disponibilità: In magazzino

Per gli Abbonati a 36,00 €+ I.V.A.
50,00 € + I.V.A.

Dettagli

Hai mai pensato come sarebbe comodo:

 

  • Avere sempre a portata di mano la tariffa professionale e poter redigere preventivi in modo semplice ed immediato?
  • Avere la possibilità di preparare preventivi personalizzati con il tuo logo di studio, e l’indicazione di tutti gli articoli di riferimento utilizzati per la determinazione dell'onorario?
  • Essere in grado di soddisfare immediatamente qualsiasi richiesta di quotazione da parte di un cliente avendo il testo a portata di mano e senza doversi più preoccupare di complicati calcoli per individuare lo scaglione corretto o l'aliquota corretta da applicare?
  • Avere tutto in un unico foglio Excel di ridotte dimensioni utilizzabile off line e senza la necessità di installare suite professionali o software di supporto?

 

Allora Tariffaeasy è il software che fa per te!

 

Con tariffa Tariffaeasy potrai in qualsiasi momento e comodamente sul tuo PC, laptop, Tablet o Smartphone (scaricando gratuitamente Excel Mobile), avere a portata di mano l'intera tariffa professionale e non farti trovare impreparato anche di fronte alle richieste più articolate.

 

Interamente realizzato con Microsoft Excel senza l'utilizzo di macro il file può essere utilizzato dagli utenti di Excel (versione 2007 e superiori) o Excel mobile per effettuare il calcolo degli onorari dei Dottori commercialisti  secondo il DECRETO 2 settembre 2010 , n. 169 "Regolamento recante la disciplina degli onorari, delle indennità e dei criteri di rimborso delle spese per le prestazioni professionali dei dottori commercialisti e degli esperti contabili". Il file consente in particolare di calcolare tutti gli onorari previsti dal Titolo IV.

L'uso del file è immediato ed estremamente semplice per ciascun articolo l'utente potrà:

 

- consultare il testo di legge

- inserire le variabili previste per il calcolo onorari visualizzando i parziali

- scegliere i parametri variabili più adatti alla fattispecie

- visualizzare i passaggi di calcolo per i casi più complessi

- simulare una bozza di futura parcella comprensiva di contributo CNDCEC, IVA ed eventuale ritenuta

 

Il file è in anche grado di calcolare correttamente l'interpolazione richiesta laddove occorra scegliere tra una percentuale o un importo minimo e massimo all'interno del medesimo scaglione.

Prodotto aggiornato 13/06/2017

Ulteriori informazioni

Autore Mattavelli Alessandro