SIMULATION: il software per la riorganizzazione aziendale - versione pro

Cipolletti Luciano
Samples
Presentazione
Samples
Presentazione

Disponibilità: In magazzino

225,00 € + I.V.A.

Dettagli

Presentiamo un nuovo FE-NO-ME-NA-LE  e attualissimo foglio di lavoro che consente di effettuare veloci simulazioni economiche per riorganizzare le imprese. E’ un programma in excel che, attraverso tecniche di analisi di sensitività, consente con grande velocità e facilità, di simulare il miglioramento che si ottiene sulla redditività aziendale agendo sulle sei principali variabili economiche (fatturato, riduzione dei costi fissi e/o dei dipendenti, ecc..).

In tal modo è possibile individuare le leve su cui agire per risanare situazioni economiche deficitarie, tipiche delle aziende in crisi o stati di pre-crisi.

SIMULATION è un software per progettare il risanamento delle imprese. E’ un programma scritto con linguaggio macro in excel che, attraverso tecniche di analisi di sensitività, consente con grande velocità e facilità, di simulare il miglioramento che si ottiene sulla redditività aziendale agendo sulle sei principali variabili economiche (fatturato, riduzione dei costi fissi e/o dei dipendenti, ecc..).
In tal modo è possibile individuare le leve su cui agire per risanare situazioni economiche deficitarie, tipiche delle aziende in crisi o stati di pre-crisi.

Inoltre, inserendo semplicemente un conto economico il programma propone in automatico lo scenario economico ottimale, cioè indica le azioni correttive per ottenere il risanamento aziendale.

Di seguito un filmato introduttivo all'utilizzo del software Simulation

 

 

Abbiamo rilasciato al release 3.2.0!

Il programma è dotato di un ottimo manuale di 40 pagine che ne spiega molto bene l'uso... Dopo l'acquisto potrà essere scaricato il software, un file zippato che contiene due versioni:
- la 3.2a, per utenti che hanno office fino al 2007 e...
- la 3.2b, per utenti che hanno da office 2010 in poi e/o windows a 64 bit.
Per semplificare al massimo consigliamo di installare per prima la versione 3.2a; poi, qualora non funzionasse, installare la 3.2b.

Ulteriori informazioni

Autore Cipolletti Luciano