Corso di Contabilità | Quinta Lezione - Le Operazioni di Vendita di Beni e Servizi e di Rettifica alle Vendite: casistica ed esempi di contabilizzazione

Larocca Enrico

Disponibilità: Disponibile

Per gli Abbonati a 22,50 €+ I.V.A.
30,00 € + I.V.A.

* Campi obbligatori

Dettagli

Presentiamo la quinta lezione del corso di contabilità e ragioneria, tenuto dal Dott. Enrico Larocca. In questa lezione verranno esaminate nel dettaglio le operazioni di vendita di beni e servizi e di rettifica delle vendite, come per esempio i resi dei clienti. Verranno illustrati anche casi e casistiche per facilitare l'apprendimento.
 
Con il video sono incluse anche le slide della lezione.
 
Sei interessato al Corso di Contabilità? Le prime due lezioni sono gratuite! Clicca qui per avere più informazioni
 
 

Come funziona la visione della videoconferenza?

Semplicissimo! Basta collegarsi ad internet (forniremo l'indirizzo web della pagina al vostro indirizzo di posta elettronica appena concluso l’acquisto) direttamente dal proprio computer, dalla propria scrivania; al momento dell’iscrizione forniremo la documentazione che aiuterà all’installazione ed all’utilizzo del software di collegamento, con pochi e semplici passaggi.
Serve solo un computer, collegato a Internet, con casse o cuffie. La conferenza è "interattiva", permette cioè agli utenti di intervenire (se lo vogliono) in diretta e confrontarsi con il relatore, attraverso quesiti o scambi di opinioni. Solo se si desidera intervenire vocalmente in diretta, per confrontarsi con il relatore, è necessaria una semplice cuffia audio con microfono.
Ci si potrà in ogni caso confrontare con il relatore attraverso messaggi scritti, in tempo reale!

 

Requisiti Minimi (per Windows)

VIDEO: HD
SISTEMA OPERATIVO: Windows 7 o superiore
RETE/BANDA: solo audio: 50Kbps / Audio e video: 100Kbps

Privacy

Il servizio di videoconferenza è fornito da Commercialista Telematico Srl/Maggioli Spa che provvederà ad inviare agli iscritti informativa e consenso ai sensi del D.Lgs. 196/03

Disdette/Rimborsi

Entro il giorno precedente l'evento dovranno pervenire eventuali disdette di partecipazione per avere diritto al rimborso dell'importo pagato, al netto del 15% per spese.
In alternativa al rimborso è possibile chiedere di compensare il credito - senza spese in tal caso - con partecipazione a prossime videoconferenze.

 

Ha dei dubbi o ha bisogno di altre informazioni?

Contattaci per ogni esigenza (negli orari 8.30/12.30 e 15.00/19.00) ai seguenti recapiti:
- Al nostro indirizzo di posta elettronica
- Su Skype, al nominativo commercialista_telematico
- Al numero di telefono 0541/780083

Ulteriori informazioni

Autore Larocca Enrico
Data Corso 24/set/2017