Budget & Business Plan

Net CT

Disponibilità: In magazzino

Per gli Abbonati a 352,46 €+ I.V.A.
399,00 € + I.V.A.

Dettagli

"Budget & Business plan" consente di sviluppare, con facilità e rapidità, una struttura completa di Bilanci economici, patrimoniali e finanziari, sia annuali che mensilizzati. E', quindi, uno strumento particolarmente indicato per pianificazioni di tipo sia operativo (Budget d'esercizio), che strategico (Business Plan), nonchè fiscale (Tax Planning). Il programma consente di implementare un accurato sistema di controllo di gestione. I bilanci contabili possono essere importati da excel.  L'accurata gestione del Budget di esercizio e la successiva analisi degli scostamenti tra dati previsionali e consuntivi, consente la periodica riformulazione del Budget sulla base dei risultati consuntivi infrannuali ottenuti dall'azienda.

Grazie alla precisione, completezza e sofisticatezza dei bilanci previsionali e dei flussi di cassa che elabora, il software è il prodotto più utilizzato per redigere piani di risanamento richiesti dalla normativa fallimentare: Piani per Concordati con continuità aziendale (art. 161 L.F.), Piani attestati (art. 67 L.F.), Piani di ristrutturazione del debito (art. 182bis L.F.), ecc., e le relative perizie asseverate

Il software è molto adatto per Business plan riferiti ad aziende già esistenti che per lo sviluppo di Business Plan relativi a start up
E' inoltre indispensabile strumento ai Revisori legali e al Collegio sindacaleper assolvere agli obblighi di valutazione del presupposto della continuità aziendale (going concern). 

L’applicativo genera la reportistica e le nuove analisi che il sistema bancario sta richiedendo, alla luce degli accordi di Basilea, a completamento delle pratiche di affidamento e di concessione di credito.

L’output ottenibile è composto da decine di pagine di analisi. La procedura consente, inoltre, di creare proprie  relazioni automatizzate in Word, corredate da tabelle e grafici a colori.

Le principali analisi sviluppate dal software sono automaticamente ottenibili anche in lingua Inglese e tedesca.
E' possibile gestire un numero illimitato di aziende; il database può essere condiviso in rete.

Per maggiori informazioni e scoprire il funzionamento del software clicca qui

Se se interessato al carnet di assistenza per l'utilizzo del prodotto, clicca qui...

Ulteriori informazioni

Autore Net CT