TeleFiscus – Videoconferenze gratuite

telefiscus-logoIl format Telefiscus nacque con l’obiettivo di consentire agli utenti del CommercialistaTelematico di assistere e partecipare a discussioni, scambi di idee, utili per approfondire aspetti e problematiche sui vari argomenti di volta in volta individuati.

Gli eventi Telefiscus erano gratuiti e in videoconferenza: oltre al video, era possibile intervenire attivamente nella discussione, proponendo domande, dubbi o per portare la propria esperienza (servirà solo avere un microfono collegato al PC).

 

TELEFISCUS E’ UN FORMAT CONCLUSO, MA CI SONO NUOVI FORMAT DI VIDEOCONFERENZE PER COMMERCIALISTI E CONSULENTI DISPONIBILI!

SCOPRI LE VIDEOCONFERENZE IN DIRETTA PREVISTE PER I PROSSIMI GIORNI >>formazione a distanza commercialisti

 

Eventi Telefiscus precedenti

29 Novembre 2017, INCENTIVI ALLE IMPRESE: il Dott. Centurioni illustrerà l’importante tematica dei Contributi a Fondo Perduto, anche grazie a interventi di specialisti del settore.

27 Aprile 2017, NUOVA ROTTAMAZIONE DELLE LITI FISCALI PENDENTI: analisi della normativa e risposte a quesiti, con Relatore l’Avv. Maurizio Villani.

14 Marzo 2017, FINANZIAMENTI A FONDO PERDUTO DAL 30% AL 65% PER LE IMPRESE: il Dott. Centurioni illustrerà l’importante tematica dei Contributi a Fondo Perduto, anche grazie a interventi di specialisti del settore.

21 Febbraio 2017, LA NUOVA CONTABILITA’ SEMPLIFICATA BIS: il Dott. Filippo Mangiapane analizzerà tutte le novità di questa tematica, proponendo delle prime valutazioni sui punti critici del nuovo regime e valutandone le convenienze.

12 Gennaio 2017, LA NUOVA CONTABILITA’ SEMPLIFICATA: il Dott. Filippo Mangiapane analizzerà tutte le novità di questa tematica, proponendo delle prime valutazioni sui punti critici del nuovo regime e valutandone le convenienze.

18 Novembre 2016, LA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE: l’Avv. Maurizio Villani analizzerà la convenienza e le modalità pratiche per la corretta rottamazione delle cartelle di pagamento. Un evento da 3 ore su uno degli argomenti più discussi della Legge di Bilancio.

8 Settembre 2016, BIS – ANTIRICICLAGGIO NEGLI STUDI PROFESSIONALI: dopo il grande successo della videoconferenza precedente abbiamo deciso di riproporre l’argomento. Questa volta utilizzeremo una formula “Domande e Risposte” in modo che i partecipanti possano risolvere tutti i loro dubbi.

28 Luglio 2016,  ANTIRICICLAGGIO NEGLI STUDI PROFESSIONALI: cosa fare in pratica per essere a posto.
Si parlerà della gestione dell’antiriciclaggio, delle difficoltà operative, rischi per il professionista e novità in arrivo.

 





Button label Button label Button label Button label

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. test Accusantium adipisci amet commodi consequuntur ducimus iusto laboriosam laborum ratione sit temporibus? Ab culpa eligendi facere libero modi quasi saepe vitae, voluptatum.

  • asd
  • asd
  • asd