Servizio di Predisposizione del Bilancio 2017

Pegoli Maria Vittoria

Disponibilità: Disponibile

380,00 € + I.V.A.

* Campi obbligatori

Dettagli

Per il Bilancio del 2017 puoi rivolgerti con fiducia al Commercialista Telematico per la redazione del Bilancio, della Nota Integrativa e di tutti gli allegati.

Il Servizio di Predisposizione del Bilancio consiste nella redazione del Bilancio, nella determinazione e calcolo delle imposte e nella stesura della Nota Integrativa e del Verbale di Approvazione del Bilancio.

Tale servizio, realizzato dal Commercialista Telematico in collaborazione con professionisti esperti nella redazione dei bilanci, ha come obiettivo quello di supportare le Società, i Professionisti e le Associazioni di categoria nella predisposizione del Bilancio di esercizio delle Società di Capitali nel formato XBRL, ultima versione richiesta da Infocamere.

I dati saranno gestiti direttamente dal Commercialista Telematico on line o tramite posta, nei tempi concordati e sarà garantita assoluta sicurezza riguardo alla riservatezza e alla protezione dei dati inviati. La redazione del bilancio avviene mantenendo una stretta comunicazione con il cliente.

FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO

Per la redazione del Bilancio che si riferisce all’esercizio 2016 è sufficiente inviare la richiesta tramite mail, con l’indicazione dei Vostri dati, al seguente indirizzo:
info@commercialistatelematico.com
In seguito alla Vostra richiesta sarete messi in contatto dal Responsabile del servizio per la definizione delle modalità e dei tempi di consegna del Bilancio.

Il Responsabile del Servizio, verificato il regolare versamento, provvederà a richiederVi i seguenti documenti:
1. Una copia del bilancio depositato 2016;
2. la situazione contabile del 2016;
3. il riepilogo delle variazioni in aumento e in diminuzione utilizzate per il calcolo delle imposte IRES ed IRAP anno 2016 e dei prospetti ROL ed Ace;
4. l’unico Società di Capitali 2017 esercizio 2016 ed IRAP 2017;
5. il bilancio di verifica dell’esercizio in corso anno 2017;
6. l’indicazione in due prospetti guidati delle variazioni in aumento e in diminuzione ai fini del calcolo delle imposte IRES ed IRAP.

Vi verrà inviata successivamente, alcuni giorni prima della data concordata, la bozza del bilancio comprensivo della nota integrativa e la bozza del verbale di assemblea, per un controllo. Il bilancio definitivo Vi verrà spedito, dopo la Vostra conferma, tramite posta elettronica in formato compatibile con la trasmissione telematica al Registro delle Imprese richiesta dalla vigente normativa.

Il costo del servizio è differenziato in base al tipo di bilancio da redigere, in particolare:

- euro 380 + I.V.A. Bilancio redatto in forma Micro
- euro 550 + I.V.A. Bilancio redatto in forma Abbreviata
- euro 750 + I.V.A. Bilancio redatto in forma Ordinaria

E’ prevista un’agevolazione pari al 10% nel caso di redazione di più bilanci riferiti ad uno stesso studio o a quello dei nostri abbonati.

Per prenotare
Per prenotare la redazione del Bilancio d’esercizio 2017 è sufficiente compilare questa scheda e inoltrarla al Commercialista Telematico:

- per posta elettronica: info@commercialistatelematico.com
- via fax al numero: 0541/489979


La conferma dell’accettazione della richiesta di redazione del Bilancio sarà inviata all'indirizzo di posta elettronica indicato, e/o a mezzo fax, entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento della presente scheda.

Ulteriori informazioni

Autore Pegoli Maria Vittoria