1 Marzo 2017 a Cesena – In collaborazione con BPER, L’Azienda vista con gli occhi della Banca: La Centrale dei Rischi ed altri suggerimenti per il Commercialista


logo-bperIl Commercialista Telematico propone, in collaborazione con la Banca Popolare dell’Emilia Romagna, un evento gratuito inserito nel programma formativo dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Forlì.

Il Convegno, dal titolo “L’Azienda vista con gli occhi della Banca: La Centrale dei Rischi ed altri suggerimenti per il Commercialista“, ha come relatori il Dott. Alessandro Mattavelli, il Dott. Marco Damiani e il Dott. Ennio Levratti.

Data: 1 Marzo 2017, dalle 14:30 alle 18:30
Luogo: Presso BPER BANCA – SALA EINAUDI – CESENA
Corso Sozzi – Galleria Einaudi n. 6 primo piano
Capienza massima sala: 90 posti

Programma:

  1. La banca che spiega come valuta l’azienda: com’e’ composto il rating, da cosa dipende (analisi quantitativa, qualitativa e andamentale)
  2. La centrale rischi Banca d’Italia e SIC: che cos dicono la normativa e la prassi
  3. La Centrale Rischi vista dal cliente: si può solo subire o si posso gestire proattivamente i dati?
  4. Esempi pratici di Gestione della Centrale Rischi

L’iscrizione è obbligatoria entro il 27/2/2017 attraverso il sito dell’Odcec di Cesena, sezione Formazione Link Iscrizioni. Clicca qui per iscriverti

Non è prevista lista di attesa e non sarà possibile garantire l’ingresso in sala a chi non risulta prenotato (si sollecita pertanto a cancellare la propria iscrizione in caso di intervenuto impedimento)


Partecipa alla discussione sul forum.