-
8 maggio 2021
Accesso senza autorizzazione al Cassetto Fiscale: conseguenze?
Continua a leggere -
20 luglio 2013
L’analisi SWOT: illustrazione di tale metodologia di analisi aziendale
Continua a leggere -
28 febbraio 2017
Il Commercialista può migliorare la propria situazione professionale
Continua a leggere
La trasformazione tecnologica sta avendo un impatto sempre più forte sulla Pubblica Amministrazione e sulle imprese.
In un mercato che è in costante crescita, quindi, anche i commercialisti devono tenersi al passo con l’innovazione per differenziarsi il più possibile dalla concorrenza attraverso l’offerta online dei servizi più richiesti dai clienti.
Tra questi, ad esempio, rientrano le visure catastali e camerali, i bilanci e i report informativi.
Ma perché limitarsi solo a questi servizi?
Un ottimo modo per venire incontro a tutte le potenziali esigenze espresse dalla clientela e allo stesso tempo ampliare la propria gamma di servizi risparmiando del tempo prezioso è quello di aderire all’affiliazione con VisureNetwork®, la prima rete di franchising in white label di visure e documenti estratti dalle banche pubbliche ufficiali.
La sua piattaforma riservata agli affiliati, infatti, dà la possibilità al commercialista di rivendere ai propri clienti diversi servizi online in modo del tutto automatizzato, tra cui:
- visure ipotecarie e catastali, visure camerali, protesti, pregiudizievoli e bilanci;
- certificati della Pubblica Amministrazione come Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio, Catasto, Conservatoria, PRA e Tribunale;
- indagini patrimoniali per recupero crediti;
- report aziendali con rating e fido commerciale;
- pratiche catastali e servizi immobiliari come APE, CDU e registrazione contratti di locazione.
Gli abbonamenti di VisureNetwork®
Per richiedere l’accesso alla piattaforma web, gli studi commercialisti possono scegliere tra i vari abbonamenti VisureNetwork® ideati per venire incontro alle specifiche necessità di ciascun professionista.
Si può cominciare ad usufruire dei servizi online partendo dalle formule base START e SMALL, per poi passare all’affiliazione MEDIUM che è indicata per una piccola rete di clienti e prevede uno sconto dedicato per gli studi di commercialisti su tutte le visure online al Catasto, Conservatoria e Camera di Commercio.
Dopo aver avviato l’attività di creazione della rete, di inserimento dei nuovi clienti e della personalizzazione del listino sarà possibile, quindi, passare al piano successivo LARGE, rivolto ad una media rete di clienti, con uno sconto ulteriore sul prezzo di listino.
Infine, gli abbonamenti TOP e SUPER sono adatti ad un’ampia rete di clienti con tutte le potenzialità di sviluppo e, di conseguenza, di guadagno per lo studio commercialista.
I vantaggi degli abbonamenti
Al di là del profilo scelto, tutti gli abbonamenti offerti da VisureNetwork® consentono di accedere ai 240 servizi direttamente online e di controllare in tempo reale gli ordini dei propri clienti e il bilancio tramite un semplice estratto conto a scalare.
Ma non solo: gli abbonamenti non prevedono nessun contratto, nessuna scadenza né rinnovo automatico e si ha sempre la possibilità di effettuare una ricarica del plafond in qualunque momento per sviluppare la propria rete.
Come abbiamo visto, non sono poche le opportunità del Programma di VisureNetwork® offerte ai commercialisti per velocizzare il loro lavoro e ampliare l’offerta dei servizi ai clienti, i quali possono accedere alla piattaforma personalizzata del proprio commercialista e ricevere i documenti direttamente tramite e-mail senza che il professionista debba svolgere alcuna attività!
Redazione
Mercoledì 29 marzo 2023