Dichiarazione integrativa: risponderemo ai dubbi in videoconferenza

dichiarazione integrativaLa dichiarazione integrativa può essere uno strumento molto utile per sanare eventuali errori ed omissioni relativi a dichiarazioni precedenti. La gestione di una dichiarazione integrativa è atto complesso che prevede una serie di calcoli, anche sulla convenienza ad integrare. Ricordiamo che la dichiarazione integrativa a sfavore prevede anche il ravvedimento operoso delle eventuali minori imposte versate.

Esempio pratico: la compliance del fisco e la dichiarazione integrativa

Un cliente ha ricevuto la segnalazione di anomalia negli Studi di Settore (un caso di compliance tipico di questo specifico periodo) e ti stai chiedendo come ed a quali costi correggere la dichiarazione?
Questo e molto altro nella videoconferenza del 5 luglio…

Dichiarazione integrativa a favore

Senza dimenticare il caso della dichiarazione integrativa a favore. Il 5 luglio tratteremo anche quelle a favore del contribuente, presentate oltre l’anno. Sei sicuro di saper compilare correttamente il quadro DI del modello Redditi?

RISPONDEREMO A TUTTI I DUBBI SULLA DICHIARAZIONE INTEGRATIVA NELLA VIDEOCONFERENZA DI DOMANI 5 LUGLIO – RELATORE FILIPPO MANGIAPANE

ISCRIVITI QUI

Condividi:
Maggioli ADV
Gruppo Maggioli
www.maggioli.it
Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it www.maggioliadv.it