Rottamazione dei ruoli: chiarimenti da Equitalia ai Commercialisti

Il contribuente può presentare entro il 31 marzo 2017 più dichiarazioni di adesione anche per singole cartelle e nell’ambito delle stesse per singoli ruoli.
Essendo esclusi dall’ambito applicativo i soli carichi relativi a risorse proprie tradizionali della Comunità europea, somme dovute a titolo di recupero aiuti di Stato, crediti derivanti da pronunce di condanna della Corte dei conti, multe, ammende e sanzioni pecuniarie dovute a seguito di provvedimenti e sentenze penali di condanna.
In occasione della riunione del dedicato tavolo tecnico, che ha visto la partecipazione di Equitalia e Odcec di Roma, si è svolta l’analisi e la definizione delle modalità applicative della “rottamazione” dei ruoli.
In particolare, si è proceduto all’analisi e alla risposta dei quesiti raccolti dagli iscritti dell’Odcec Roma relativi a:
– decadenza da rateizzazione in essere;
– …

Contenuto disponibile esclusivamente agli utenti abbonati
Per continuare a leggere il contenuto di questo articolo è necessario essere abbonati. Se sei già un nostro abbonato, effettua il login attraverso il modulo di autenticazione posto in alto a destra. Se non sei abbonato o ti è scaduto l'abbonamento, che aspetti?
Maggioli ADV
Gruppo Maggioli
www.maggioli.it
Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it www.maggioliadv.it