Finalmente arriva l’indennità previdenziale ai professionisti in crisi economica

Questa notizia fa parte del diario del 4 luglio 2016
Decisamente la crisi economica ormai si fa sentire in tutti i settori. Ben venga la possibilità di dedurre le spese sostenute per la formazione, ma i professionisti chiedono che il “Jobs act degli autonomi” sia l’occasione per ampliare le prestazioni di welfare a loro favore. Oggi le dinamiche del mercato hanno portato non pochi disagi a chi rischia in proprio. Un aiuto può venire da norme che sanciscano principi basilari in tema di diritti, di welfare, di formazione, di rapporti con la committenza.
Prosegue, davanti alla Commissione Lavoro del Senato, l’esame del disegno di legge recante le norme del Jobs Act del lavoro autonomo. Sono stati presentati alcuni emendamenti che dovrebbero essere recepiti nel testo finale che approderà in Aula. Tra le principali modifiche proposte, il riequilibrio degli oneri previdenziali dei…

Contenuto disponibile esclusivamente agli utenti abbonati
Per continuare a leggere il contenuto di questo articolo è necessario essere abbonati. Se sei già un nostro abbonato, effettua il login attraverso il modulo di autenticazione posto in alto a destra. Se non sei abbonato o ti è scaduto l'abbonamento, che aspetti?
Maggioli ADV
Gruppo Maggioli
www.maggioli.it
Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it www.maggioliadv.it