Gerico 2016: disponibile l’aggiornamento del software di compilazione degli studi di settore

Il prodotto software GERICO 2016 versione 1.0.1 del 04/05/2016 consente il calcolo della congruità, tenuto conto della normalità economica, della coerenza economica e dell’effetto dei correttivi “crisi”, per i 204 studi di settore applicabili per il periodo d’imposta 2015.
Il software è aggiornato con i correttivi crisi analizzati dalla Commissione degli Esperti per gli studi di settore nelle riunioni del 2 dicembre 2015 e del 31 marzo 2016.
La versione 1.0.1 del 4 maggio 2016 prevede le seguenti modifiche rispetto alla versione precedente:
Per lo studio VM41U nella sezione “Ricalcolo degli indicatori” dell’esito è stata adeguata la visualizzazione e il relativo trasferimento dei campi da ricalcolo dell’indicatore “Incidenza degli ammortamenti per beni strumentali mobili rispetto al valore degli stessi beni strumentali mobili ammortizzabili”;
Per tutti gli studi in evoluzione …

Contenuto disponibile esclusivamente agli utenti abbonati
Per continuare a leggere il contenuto di questo articolo è necessario essere abbonati. Se sei già un nostro abbonato, effettua il login attraverso il modulo di autenticazione posto in alto a destra. Se non sei abbonato o ti è scaduto l'abbonamento, che aspetti?
Maggioli ADV
Gruppo Maggioli
www.maggioli.it
Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it www.maggioliadv.it