Patent box: prime integrazioni in 150 giorni

Circolare patent box: 150 giorni e non 180 per i documenti da allegare alla domanda. Patent box: il termine entro il quale occorre presentare la documentazione da allegare all’istanza di ruling è di 150 giorni, come stabilito dal Provvedimento del Direttore dell’Agenzia del 23 marzo 2016, e non di 180 come invece indicato, a causa […]

Circolare patent box: 150 giorni e non 180 per i documenti da allegare alla domanda.

Patent box: il termine entro il quale occorre presentare la documentazione da allegare all’istanza di ruling è di 150 giorni, come stabilito dal Provvedimento del Direttore dell’Agenzia del 23 marzo 2016, e non di 180 come invece indicato, a causa di un refuso, nella prima versione della circolare n. 11/E pubblicata il 7 aprile scorso.

Il termine di 180 giorni era originariamente presente a pagina 41 della circolare, nel paragrafo 6 (“Determinazione del reddito agevolabile”).

Proprio per sgombrare eventuali dubbi e permettere ai contribuenti di presentare la documentazione con le modalità prescritte dal provvedimento del 23 marzo, l’Agenzia informa operatori e contribuenti di aver provveduto a sostituire la versione della circolare disponibile sul proprio sito internet con quella corretta.

(Agenzia delle entrate, comunicato n. 84 del 22 aprile 2016)

Contenuto disponibile esclusivamente agli utenti abbonati
Per continuare a leggere il contenuto di questo articolo è necessario essere abbonati. Se sei già un nostro abbonato, effettua il login attraverso il modulo di autenticazione posto in cima alla pagina. Se non sei abbonato o ti è scaduto l'abbonamento, che aspetti?
Condividi:
Maggioli ADV
Gruppo Maggioli
www.maggioli.it
Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it www.maggioliadv.it