Diario quotidiano del 27 gennaio 2016. Professionisti più tutelati: in arrivo sostanziali novità legislative quali l’obbligo del pagamento entro 60 gg.

1) Dichiarazione IVA 2016: approvate le specifiche tecniche per trasmettere i dati al Fisco 2) Professionisti più tutelati: in arrivo sostanziali novità legislative 3) Pagamento IVA omesso: assoluzione piena dal reato per il contribuente/imputato 4) Mancata distribuzione degli utili: ok all’azione di responsabilità contro l’amministratore 5) Legittimità dell’accertamento analitico all’impresa che dichiara meno del lavoratore 6) Comune ritardatario: al contribuente spetta il beneficio prima casa 7) Fondo di integrazione salariale: intervento dell’INPS 8) Lavoro accessorio nel settore dello spettacolo: adempimenti informativi 9) Piccole e medie industrie edili: nuovo codice nel flusso UniEmens 10) I contributi del Notariato in materia di Legge di Stabilità 2016

 

Contenuto disponibile solo per utenti abbonati

Per continuare a leggere il contenuto di questa pagina è necessario essere abbonati. Se sei già un nostro abbonato, effettua il login attraverso il modulo di autenticazione in alto a destra. Se non sei abbonato o ti è scaduto l'abbonamento, che aspetti?


Partecipa alla discussione sul forum.