Diario fiscale quotidiano del 7 agosto 2015: il Mef rivede le deduzioni forfetarie per gli autotrasportatori; credito d’imposta per riqualificazione degli alberghi: click day 12/10/2015


è Legge il Decreto in materia fallimentare; non basta esibire la fattura (falsa) e poi dimostrarne l’avvenuto pagamento per la sua deducibilità; non convincono i correttivi agli studi di settore 2015; hotel: in due fasi l’invio dell’istanza del tax credit; sono esorbitanti gli interessi di Equitalia che è stata condannata al pagamento delle spese processuali; autotrasportatori: il Mef rivede le deduzioni forfetarie; assonime: inasprito il prelievo fiscale sui dividendi degli enti non commerciali; riforma fallimentare: commercialisti moderatamente soddisfatti per il D.L. 83/2015; INPS: rimborsi e recuperi mediante compensazione di prestazioni familiari in regime UE; aziende che operano con il sistema Uniemens: denunce mensili “Anomali e Provvisori”

 

Contenuto disponibile solo per utenti abbonati

Per continuare a leggere il contenuto di questa pagina è necessario essere abbonati. Se sei già un nostro abbonato, effettua il login attraverso il modulo di autenticazione in alto a destra. Se non sei abbonato o ti è scaduto l'abbonamento, che aspetti?


Partecipa alla discussione sul forum.