Diario quotidiano del 9 febbraio 2015:gestione separata: aliquote contributive, massimale e minimale di reddito per l’anno 2015 – split payment – TFR in busta paga…


ragionieri esclusi dagli organismi di composizione delle crisi da sovraindebitamento; gestione separata: aliquote contributive, massimale e minimale di reddito per l’anno 2015; Ance: raccolta di firme contro lo split payment; al via le nuove regole per gli esportatori abituali; split payment codificato nella fatturazione elettronica; difesa d’ufficio: nuove regole in G.U.; online la piattaforma Asse.Co. per l’Asseverazione Contributiva; nuova comunicazione delle dichiarazioni di intento per le operazioni del 2015: dal 12 febbraio la nuova comunicazione telematica; fondi pensione: novità in vigore dal 1 gennaio 2015; anticipo del TFR: dal 2015 in busta paga ogni mese

 

Contenuto disponibile solo per utenti abbonati

Per continuare a leggere il contenuto di questa pagina è necessario essere abbonati. Se sei già un nostro abbonato, effettua il login attraverso il modulo di autenticazione in alto a destra. Se non sei abbonato o ti è scaduto l'abbonamento, che aspetti?


Partecipa alla discussione sul forum.