Guida alla rateazione contributiva con Equitalia

una guida di 11 pagine alle rateizzazione delle cartelle esattoriali che Equitalia notifica a fronte di debiti contributivi: come si gestisce la rateazione per tali debiti?

Nello scorso articolo abbiamo trattato la rateizzazione delle somme non ancora “iscritte a ruolo” ossia per le quali non è ancora pervenuta la c.d. cartella esattoriale. In questo articolo, ci occuperemo, invece delle somme per cui è stato notificato il debito da Equitalia

Contenuto disponibile esclusivamente agli utenti abbonati
Per continuare a leggere il contenuto di questo articolo è necessario essere abbonati. Se sei già un nostro abbonato, effettua il login attraverso il modulo di autenticazione posto in cima alla pagina. Se non sei abbonato o ti è scaduto l'abbonamento, che aspetti?
Condividi:
Maggioli ADV
Gruppo Maggioli
www.maggioli.it
Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it www.maggioliadv.it

Emergenza COVID-19

Gentile Lettore,
Commercialista Telematico ha deciso di mantenere attivi tutti i suoi servizi per informare e supportare tanti professionisti e imprese in questo difficile momento e ugualmente è impegnato nell’attuare le misure di contrasto alla diffusione del coronavirus a protezione dei propri dipendenti e collaboratori. Pertanto, qualora ne avessi necessità, ti invitiamo a utilizzare la comunicazione via e-mail anziché quella telefonica.
Ti risponderemo ai seguenti indirizzi: info@commercialistatelematico.com o ecommerce@commercialistatelematico.com

#IORESTOACASA