La riduzione delle aliquote IRAP e la determinazione degli acconti in misura ridotta in UNICO 2014

dal 2014 si riducono le aliquote IRAP: i contribuenti soggetti a tale tributo possono godere dei vantaggi della riduzione già dalla prima scadenze di Unico, in quanto la riduzione delle aliquote IRAP comporta la riduzione degli acconti da versare

Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del DL 66/2014, viene confermata la riduzione delle aliquote IRAP applicabili dal periodo d’imposta successivo a quello in corso al 31 dicembre 2013, vale a dire dal 2014 per i soggetti “solari”, con effetto sulla dichiarazione IRAP 2015. Per la determinazione degli acconti da versare entro il prossimo 16 giugno, è possibile fare riferimento alle aliquote del 2013 (metodo storico) ovvero alle minori aliquote “intermedie”, nel caso si opti per il metodo previsionale.

Contenuto disponibile esclusivamente agli utenti abbonati
Per continuare a leggere il contenuto di questo articolo è necessario essere abbonati. Se sei già un nostro abbonato, effettua il login attraverso il modulo di autenticazione posto in cima alla pagina. Se non sei abbonato o ti è scaduto l'abbonamento, che aspetti?
Condividi:
Maggioli ADV
Gruppo Maggioli
www.maggioli.it
Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it www.maggioliadv.it