Il lavoro accessorio occasionale: i voucher

il lavoro accessorio occasionale è un istituto che non ha mai trovato grande applicazione; le modifiche introdotte sono volte a rendere più elastico il ricorso a questo tipo di rapporto, eliminando molte delle restrizioni previste dall’originaria normativa rendendolo operativo soprattutto nei confronti dell’emersione del lavoro nero

La nuova Riforma del mercato del lavoro ha introdotto numerose modifiche ad un istituto nato con la Legge Biagi nel lontano 2003 ma che non ha mai trovato grande applicazione: il lavoro accessorio occasionale. Le modifiche introdotte sono volte a rendere più elastico il ricorso a questo tipo di lavoro eliminando molte delle restrizioni previste dall’originaria normativa rendendolo operativo soprattutto nei confronti dell’emersione del lavoro nero.

Contenuto disponibile esclusivamente agli utenti abbonati
Per continuare a leggere il contenuto di questo articolo è necessario essere abbonati. Se sei già un nostro abbonato, effettua il login attraverso il modulo di autenticazione posto in cima alla pagina. Se non sei abbonato o ti è scaduto l'abbonamento, che aspetti?
Condividi:
Maggioli ADV
Gruppo Maggioli
www.maggioli.it
Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it www.maggioliadv.it