L'accertamento contro il socio accomandante di Sas

l’accertamento di maggiori redditi contro il socio accomandante di sas deve contenere una motivazione autonoma e completa, nel senso che deve contenere i motivi espressi nell’accertamento elevato nei confronti della società e l’allegazione del PVC (C.T.R. di Roma)

l’accertamento di maggiori redditi (ex art. 5 DPR 917/86)  contro il socio accomandante di una Sas deve contenere una motivazione autonoma e completa, nel senso che deve contenere i motivi espressi nell’accertamento elevato nei confronti della società e l’allegazione del PVC; ciò è previsto a tutela dei diritti di difesa, atteso che i diritti di controllo sull’attività della società da parte del socio accomandante sono limitati – come previsto dall’art. 2320 c.c. (C.T.R. di Roma)

Contenuto disponibile esclusivamente agli utenti abbonati
Per continuare a leggere il contenuto di questo articolo è necessario essere abbonati. Se sei già un nostro abbonato, effettua il login attraverso il modulo di autenticazione posto in cima alla pagina. Se non sei abbonato o ti è scaduto l'abbonamento, che aspetti?
Condividi:
Maggioli ADV
Gruppo Maggioli
www.maggioli.it
Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it www.maggioliadv.it