FISCUS di Settembre 2013: speciale contenzioso tributario

Dopo le ferie estive, Fiscus torna a puntare il mouse sul contenzioso e processo tributario, analizzando le ultimissime pronunce giurisprudenziali sull’argomento e proponendo un interessantissimo approfondimento sui casi di estinzione del processo tributario.
Nel numero diamo spazio anche alle nostre classiche rubriche la “Sentenza del mese” e “Le voci dal forum” che, grazie all’intervento attivo degli utenti, non manca di regalarci spunti di riflessione e tematiche di approfondimento.
 
Indice degli articoli
Applicabilità delle percentuali di ricarico ad anni anteriori a quello in cui è stata disposta la verifica di Fabio Carrirolo
Il principio “dispositivo” del processo tributario non consente la rilevabilità d’ufficio dei vizi della cartella di Donatella Giugliano
E’ antieconomico acquistare a prezzi fuori mercato di Roberta De Marchi
Casi di estinzione del processo tributario di Antonino Pernice
Vincolo del principio di diritto di Ignazio Buscema
Abuso del diritto e diritto penale di Valeria Nicoletti (la sentenza del mese)
Le voci dal forum…

Contenuto disponibile esclusivamente agli utenti abbonati
Per continuare a leggere il contenuto di questo articolo è necessario essere abbonati. Se sei già un nostro abbonato, effettua il login attraverso il modulo di autenticazione posto in cima alla pagina. Se non sei abbonato o ti è scaduto l'abbonamento, che aspetti?
Condividi:
Maggioli ADV
Gruppo Maggioli
www.maggioli.it
Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it www.maggioliadv.it