Novità fiscali del 25 luglio 2013, oggi ben 17 pagine di novità, tra cui le modifiche alla disciplina della responsabilità fiscale negli appalti, IRAP avvocati…


l’avvocato che si avvale dell’opera dei praticanti non deve pagare Irap; agenzie di viaggio: lo sconto fatto al cliente riduce la base imponibile della prestazione di intermediazione; Inps: novità dell’App Servizi mobile; apprendistato con lavoratori in mobilità: sgravi per 18 mesi; disposizioni per il rilancio dell’economia: votata la fiducia; modifiche alla disciplina della responsabilità fiscale negli appalti; nuovo incentivo per l’assunzione di lavoratori - riduzione contributiva L. 92/2012: circolare Inps; pubblicata nella G.U. dell’Ue la nuova direttiva per bilanci di esercizio e bilanci consolidati delle imprese.

 

Contenuto disponibile solo per utenti abbonati

Per continuare a leggere il contenuto di questa pagina è necessario essere abbonati. Se sei già un nostro abbonato, effettua il login attraverso il modulo di autenticazione in alto a destra. Se non sei abbonato o ti è scaduto l'abbonamento, che aspetti?


Partecipa alla discussione sul forum.