Novità fiscali del 29 marzo 2013: oggi ben 26 pagine di novità tra cui ad esempio: agenti di commercio e mediatori – attenzione agli obblighi camerali in scadenza!


agenti di commercio e mediatori: obbligo di chiedere il passaggio dall’ex ruolo al Rea (attenzione non è automatico) ed altre incombenze; studi di settore: in G.U. le modifiche per il periodo d’imposta 2012; commissione Europea: pubblicato il Libro Verde sul finanziamento a lungo termine dell’economia europea; diffida accertativa e tirocini formativi: circolare Fondazione Studi CDL; notifica della cartella non valida se nella relata non viene indicata la ricerca di altri soggetti legati al destinatario assente; benefici sul gasolio per uso autotrazione utilizzato nel settore del trasporto: la dichiarazione si presenta entro il 30.4.2013; voucher per il baby-sitting; RGS: segnalazione possibile truffa; IMU: termine di presentazione della dichiarazione IMU concernente i fabbricati classificabili nel gruppo catastale D; IMU: pagamento della prima rata dell’imposta - assegnazione della casa coniugale; nuova denuncia contributiva DM2013 virtuale; pronti i voucher per nido e baby sitter: 300 euro per 6 mesi alle mamme lavoratrici

 

Contenuto disponibile solo per utenti abbonati

Per continuare a leggere il contenuto di questa pagina è necessario essere abbonati. Se sei già un nostro abbonato, effettua il login attraverso il modulo di autenticazione in alto a destra. Se non sei abbonato o ti è scaduto l'abbonamento, che aspetti?


Partecipa alla discussione sul forum.