Novità fiscali dell’8 febbraio 2011: anche gli amministratori di S.r.l. sono responsabili nei confronti dei creditori sociali; gravi irregolarità: i sindaci delle S.r.l. possono adire l’autorità giudiziaria; dichiarazione dei redditi sempre rettificabile; sullo sconto commerciale niente Irap: il prelievo scatta solo per la riduzione di natura finanziaria; regolarizzazione delle ritenute: aumentate le sanzioni e gli interessi; bonus risparmio energetico: anche il solare termodinamico fruisce della detrazione del 55%; detassazione 2011 attende chiarimenti ministeriali


anche gli amministratori di S.r.l. sono responsabili nei confronti dei creditori sociali;gravi irregolarità: i sindaci delle S.r.l. possono adire l’autorità giudiziaria;dichiarazione dei redditi sempre rettificabile;sullo sconto commerciale niente Irap: il prelievo scatta solo per la riduzione di natura finanziaria;regolarizzazione delle ritenute: aumentate le sanzioni e gli interessi;fondazione studi CDL: parere in materia di diritto societario;bonus risparmio energetico: anche il solare termodinamico fruisce della detrazione del 55%;detassazione 2011 attende chiarimenti ministeriali;(Vincenzo D'Andò)

 

Contenuto disponibile solo per utenti abbonati

Per continuare a leggere il contenuto di questa pagina è necessario essere abbonati. Se sei già un nostro abbonato, effettua il login attraverso il modulo di autenticazione in alto a destra. Se non sei abbonato o ti è scaduto l'abbonamento, che aspetti?


Partecipa alla discussione sul forum.