Novità fiscali del 21 gennaio 2010: adempimenti comunitari, in arrivo le regole IVA; multa deducibile ai fini delle imposte sui redditi; IVA sulla cessione di fabbricato strumentale in corso di ristrutturazione edilizia; nuova disciplina dei conferimenti in natura nelle società azionarie: possibili applicazioni nell’ambito di fusione e trasformazione?


Adempimenti comunitari: in arrivo le regole IVA; multa deducibile ai fini delle imposte sui redditi; sanatoria colf: ampliata la platea dei familiari che possono concorrere al raggiungimento del requisito; IVA sulla cessione di fabbricato strumentale in corso di ristrutturazione edilizia (accatastamento nella categoria F); quale tassazione applicare sulla divisione ereditaria stipulata in Francia tra più coeredi avente per oggetto beni immobili in Francia ed in Italia; nuova disciplina dei conferimenti in natura nelle società azionarie: possibili applicazioni nell’ambito di fusione e trasformazione?

 

Contenuto disponibile solo per utenti abbonati

Per continuare a leggere il contenuto di questa pagina è necessario essere abbonati. Se sei già un nostro abbonato, effettua il login attraverso il modulo di autenticazione in alto a destra. Se non sei abbonato o ti è scaduto l'abbonamento, che aspetti?


Partecipa alla discussione sul forum.