-
9 ottobre 2012
Novità fiscali del 9 ottobre 2012: appalti e responsabilità solidale, basta l’autocertificazione
Continua a leggere -
19 marzo 2010
Guida ai reati tributari
Continua a leggere -
3 ottobre 2016
Il pegno non possessorio: una grande nuova opportunità sperimentale a garanzia del creditore
Continua a leggere
C.T. BILANCIO 2008
SOFTWARE PER
CON FUNZIONALITA’ UNICHE
C.T. Bilancio 2008 è la soluzione per la redazione del Bilancio di esercizio delle società e degli adempimenti ad esso collegati.
Il software, già da alcuni anni in commercio, nasce da un progetto sviluppato in stretta collaborazione con professionisti operanti nel settore ed esperti informatici, i quali hanno sottoposto l’intero programma ad estesi test di affidabilità e lo hanno arricchito di utili funzionalità ed aggiornato con le ultime novità in tema di redazione del prospetto contabile in XBRL, così come richiesto da INFOCAMERE.
Il software è SEMPLICISSIMO! E’ sufficiente riportare i dati della propria situazione contabile nei campi predisposti e automaticamente vengono generati i documenti !
Il software è di facile utilizzo perchè realizzato completamente in Microsoft® Excel
Le principali caratteristiche del software:
Con C.T. BILANCIO 2008 è possibile produrre automaticamente il Bilancio Riclassificato U.E. nelle due forme previste dal codice civile, ordinaria ed abbreviata (art. 2435 bis), sia in italiano che in inglese.
C.T. BILANCIO 2008 consente di calcolare automaticamente le imposte IRES ed IRAP, evitando errori nell’accantonamento delle imposte. I prospetti delle imposte, integrati nel programma, sono aggiornati con le ultime novità fiscali ed aiutano l’utente nella valutazione delle variazioni fiscali in aumento e diminuzione.
C.T. BILANCIO 2008 consente di redigere automaticamente la nota integrativa sia in forma abbreviata che ordinaria. I documenti oltre a generare in automatico le tabelle dei dati e delle variazioni del bilancio, contemplano tutti i punti del Bilancio con commenti estesi ed appropriati e sono aggiornati con le ultime novità civilistiche. L’utente può personalizzare ed arricchire con la proprio professionalità i dettagli della nota integrativa.
Con C.T. BILANCIO 2008 è possibile effettuare un’analisi dell’andamento reddituale, patrimoniale e finanziario attraverso la redazione automatica del Rendiconto Finanziario e di numerosi indici di bilancio per la valutazione delle performance aziendali, con i commenti e con i grafici.
C.T. BILANCIO 2008
La caratteristica principale del programma è la semplicità, in quanto non si richiedono all’utente operazioni di configurazione per lavorare e si comincia da subito con l’introduzione dei dati. I passaggi sono pochi ed intuitivi e i dati inseriti una volta sola possono essere utilizzati per tutte le funzionalità ed utilità.
Per ulteriori chiarimenti clicca sul seguente link:
Prezzi:
I prezzi proposti si intendono IVA inclusa, e si differenziano in base al numero di versioni e alla richiesta o meno di assistenza tecnica.
Soluzione 1: Software completo per la redazione di 1 bilancio: euro 135,00
Soluzione 2: Software completo per la redazione di 1 bilancio
+ assistenza tecnica: euro 235,00
Soluzione 3: Software completo per la redazione di 15 bilanci: euro 280,00
Soluzione 4: Software completo per la redazione di 15 bilanci + assistenza tecnica: euro 380,00
Soluzione 5: Software completo per la redazione di 30 bilanci: euro 360,00
Soluzione 6: Software completo per la redazione di 30 bilanci + assistenza tecnica: euro 460,00
Coloro i quali acquisteranno la versione da 1 bilancio per conoscere il programma, potranno scontare il prezzo di acquisto con quello riferito ad una versione superiore.
Siamo a disposizione, come per gli altri anni, a versioni personalizzate che superano i 30 bilanci.