Servizio di predisposizione del Bilancio 2006


Se non vuoi perdere tanto tempo per questo adempimento, rivolgiti al Commercialista Telematico:  Ti saranno sufficienti pochi minuti e Ti predisporremo noi ciò che serve per la presentazione della pratica alla Camera di commercio competente.


 


Predisposizione del Bilancio 2006:






 

 redazione del Bilancio in formato U.E., calcolo delle imposte,  stesura della Nota Integrativa e del verbale di approvazione del Bilancio.


Tale servizio, realizzato in collaborazione con commercialisti abilitati alla professione, esperti nella redazione dei bilanci, ha come obiettivo quello di supportare le Società, i Professionisti e le Associazioni di categoria nella predisposizione del Bilancio di esercizio delle Società di Capitali, nei formati richiesti da Infocamere.








 

I dati saranno trasmessi on line oppure tramite posta ordinaria, nei tempi e modi concordati direttamente con l’utente, garantendo l’assoluta riservatezza e protezione dei dati; la redazione del bilancio avviene mantenendo una stretta comunicazione con l’utente.


 


Funzionamento del Servizio








 







 

Per la redazione del Bilancio 2006 è sufficiente inviare una richiesta tramite mail, con l’indicazione dei dati e di un recapito telefonico, a info@https://www.commercialistatelematico.com   oppure fax al n. 0541/780655


A seguito della richiesta l’utente sarà contattato dal Responsabile del servizio – Dott. Maria Vittoria Pegoli – per la definizione delle modalità e dei tempi di consegna del Bilancio.


Costituirà conferma dell’accettazione del servizio il pagamento del 50% del costo complessivo.
(per procedere al pagamento clicca qui – poi sulla voce “software” e piu’ sotto su “procedi” – nella pagina successiva sul rigo 35 “bilancio 2006 acconto” sul carrellino)











Il Responsabile del Servizio, verificato il regolare versamento, provvederà a richiedere i seguenti documenti:


1.      una copia del bilancio dell’anno 2005 (comprensivo del riepilogo delle variazioni in aumento e in diminuzione utilizzate per il calcolo delle imposte IRES ed IRAP) da inviare via e-mail o posta ordinaria, al fine di procedere all’inserimento dei dati relativi all’anno precedente;


2.      il bilancio di verifica dell’esercizio in corso;


3.      la compilazione di un breve questionario;


4.      l’indicazione in due prospetti guidati delle variazioni fiscali in aumento e in diminuzione, ai fini del calcolo delle imposte IRES ed IRAP.


Successivamente al pagamento del saldo del compenso stabilito, verrà inviata la bozza del bilancio – comprensivo della nota integrativa e della bozza del verbale di assemblea -, per un ultimo controllo da parte dell’utente. Ricevuta la conferma, il bilancio definitivo verrà spedito tramite posta elettronica in formato compatibile per la trasmissione al Registro delle Imprese, come richiesto dalla vigente normativa.


Il costo del servizio ammonta a euro 300,00 + I.V.A. pagabile, come sopra precisato, in due rate di uguale importo.



 



Riassumendo tutto si svolge molto semplicemente:


1)     richiesta attivazione servizio e definizione telefonica dei tempi


2)     pagamento 50% compenso


3)     invio dati necessari al Responsabile del servizio che provvede a predisporre il bilancio


4)     pagamento 50% saldo


5)     ricevimento della pratica pronta per l’invio


clicca qui per scaricare il modulo di richiesta – senza impegno – di ulteriori informazioni

Condividi:
Maggioli ADV
Gruppo Maggioli
www.maggioli.it
Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it www.maggioliadv.it