Il contributo annuale per l'anno 2005 al Registro dei Revisori contabili

 


Entro il 31 gennaio  2005 va effettuato dagli iscritti nel Registro dei Revisori Contabili, il versamento del contributo annuo fissato nell’importo di Euro 25,82.


Tale versamento si effettua tramite c/c postale 43318617 intestato alla Tesoreria Provinciale di Roma, con imputazione al capitolo 3525 Capo XI Art. 8 L. 132/97 e l’anno a cui si riferisce il versamento.


Secondo le indicazioni contenute nella circolare, (incentrata sulla misura del contributo prevista per l’anno 2005) dell’Ordine dei Dottori Commercialisti del 26 novembre 2004 di Verbania,  per le annualità arretrate è pure  prevista la stessa modalità di pagamento senza alcuna sovrattassa, con possibilità di effettuare un unico versamento specificando le annualità a cui si riferisce il pagamento.


La medesima circolare avverte che accanto al cognome e nome va indicato anche il numero di iscrizione al Registro dei Revisori Contabili.


L’originale dell’attestazione del versamento deve poi essere inviato, entro i tre  mesi successivi alla scadenza (entro il 30 aprile 2005) al seguente indirizzo:


 


 


MINISTERO DELLA GIUSTIZIA D.G.G.C. D.A.G.


UFFICIO IV – REVISORI CONTABILI


Via Tronto n. 2 – 00198 ROMA


 


 


Infine, ecco di seguito il fac simile della lettera da inviare al suddetto indirizzo:


 






AL MINISTERO DI GIUSTIZIA


Direzione Generale degli affari civili e delle libere professioni.


Ufficio VII – Revisori contabili


Via Tronto n. 2 – 00198 Roma.


 


OGGETTO: Invio attestazione pagamento contributo annuo 2005 Revisori Contabili ai sensi dell’art. 8 della Legge n. 132 del 13 maggio 1997.


 


In allegato alla presente lettera di comunicazione, invio l’attestazione di pagamento sul c/c postale n. _____________ intestato alla Tesoreria provinciale dello Stato di ____________________ con imputazione al capitolo d’entrata 3525 del bilancio dello Stato, Capo XI, relativa al contributo annuo d’iscrizione al registro dei Revisori Contabili per l’anno 2003 per Euro 25,82.= (Venticinque/82) , pagato in data ___________ c/o l’ufficio postale di _________________ n. bollettino _______________ di cui si allega l’attestazione.


Cordiali saluti



Firma del Revisore________________


 


 


 

Condividi:
Maggioli ADV
Gruppo Maggioli
www.maggioli.it
Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it www.maggioliadv.it