Un REGALO agli “Abbonati Storici” del CommercialistaTelematico: 2 biglietti omaggio per la Gara di Moto GP di Misano Adriatico 2017

podio-misanoCommercialista Telematico vuole premiare i suoi abbonati più fedeli! Due biglietti omaggio per la gara di Moto GP di Misano Adriatico (RN), che quest’anno si terrà Domenica 10 Settembre.

I due biglietti saranno inviati alla persona che ci invierà il maggior numero di fatture comprovanti i suoi vari rinnovi annuali dell’abbonamento (alla stessa partita IVA), a condizione che sia attualmente abbonato. Esempio: chi è abbonato dal 2008, e ha sempre rinnovato, avrà 10 nostre fatture… il regalo sarà consegnato a chi ci dimostra il maggior numero di anni di rinnovo dell’abbonamento! La dimostrazione solo ed esclusivamente provata da fattura avente lo stesso identico destinatario.

Invia una mail a info@commercialistatelematico.com, indicando come oggetto “Abbonato Storico“, allegando la foto/scansione di tutte le fatture di abbonamenti che hai saldato, emesse da Commercialista telematico, a partire dal 1995 fino ad oggi. Vediamo chi ne manda di più. Valgono solo ed esclusivamente le fatture per abbonamenti. A parità di numero di fatture inviate il regalo verrà consegnato a colui il quale ci avrà inviato la fattura con data più vecchia. Il numero massimo possibile è 22!  Le prime fatture erano emesse per 50.000lire+IVA  🙂

Il concorso chiuderà Lunedì 28 Agosto, alle ore 23:59. Il giorno seguente annunceremo il nome dell'”abbonato storico” sul nostro sito internet e verrà contattato per la spedizione dei biglietti.

Mano agli archivi: fate del vostro meglio!! In cambio: GRATIS al Gran Premio!!

biglietto-moto-gp-omaggio