Servizi web gratuiti per PMI e professionisti: PEC, Fatturazione Elettronica e molto altro!

Segnalazione di servizi web gratuiti utili per i professionisti.

servizi web per pmiVuoi portare la tua attività online e utilizzare strumenti sicuri e a norma di legge per comunicare sul web? Oggi hai un motivo in più per farlo.

Register.it, uno dei principali fornitori di servizi digitali in Italia, offre tanti servizi web gratuiti dedicati alle PMI e ai professionisti: sia strumenti per la creazione di siti e di e-commerce che strumenti per comunicare e inviare documenti via web.

Abbiamo selezionato per voi due servizi molto utili e obbligatori per legge per imprenditori e professionisti: la PEC e la Fatturazione Elettronica verso la PA.

Se hai bisogno di una PEC sicura e completa, puoi attivare gratis e per 6 mesi una casella di Posta Elettronica Certificata su uno dei tanti domini a disposizione, inviare tutte le PEC che desideri e ricevere le notifiche comodamente sul tuo telefonino.

Se invii fatture alla Pubblica Amministrazione, puoi scegliere il servizio di Fatturazione Elettronica gratuito per 6 mesi ed inviare e conservare a norma di legge tutti i documenti che vuoi, senza dover installare nessun programma sul PC. Se hai già un servizio attivo, puoi perfino importare ed archiviare tutte le fatture già inviate con altri sistemi, in pochi semplici click.

Inoltre, con Register.it puoi creare gratis il tuo sito web con WordPress installato su uno spazio Hosting o scegliere tra tanti altri servizi.

Cosa aspetti? Guarda tutte le soluzioni complete e professionali offerte da Register.it e provale gratis per scoprire i tanti vantaggi che possono darti i servizi web!

3 novembre 2016

Register.it